10 Abitudini Dei Networker Superstar

Le persone di successo sono quasi sempre un po’ a disagio. Sono sempre li a sforzarsi,  a spingersi, a sfidarsi a fare meglio, lavorano per essere più coerenti, imparano sempre qualcosa di nuovo. I migliori leader stanno sempre espandendo le loro menti, hanno sempre le antenne diritte per individuare nuove idee e concetti che possono applicare alla loro attività. E poi sono disposti a sentirsi a disagio nel mettere in pratica quei concetti prima ancora di averli padroneggiati.

Se ti senti a tuo agio, non stai crescendo, se te ne stai nella tua zona di comfort. Significa che hai smesso di sforzarti, di imparare e di sfidarti. Se sei a tuo agio, dovresti essere nervoso, perché in questo settore o cresci o stai morendo. La cosa ancora peggiore di sentirsi a proprio agio è annoiarsi. Ciò significa che stai effettivamente andando al contrario. Quindi se vuoi avere successo bisogna che inizi ad abbracciare l’idea di sentirti a disagio. Questo è quello che fanno le persone di successo.

“In questo business, o stai crescendo o stai morendo”

“Abbraccia l’essere a disagio. Questo è quello che fanno le persone di successo.”

Negli ultimi anni ho avuto a che fare con centinaia di superstar del network marketing che guadagnano a 6 o 7 cifre. E ho notato che tutti questi leader hanno in comune 10 abitudini che praticamente li accomuna tutti:

1.Visione

I networker di successo hanno l’abitudine di vedere, di vedere le cose prima che si verifichino. E la loro visione dirige il loro comportamento. Troppe persone immaginano ostacoli invece di immaginare un futuro incredibile. Immaginano il rifiuto, quindi non iniziano. La maggior parte di ciò di cui ci preoccupiamo non accade mai, ma lo immaginiamo e creiamo la profezia che si autoavvera all’interno delle nostre dowline. Ricorda, una delle forze più potenti sulla terra è la tua immaginazione. Assicurati di immaginare il successo. Quando la tua visione diventa sufficientemente forte e focalizzata, ti porterà al successo.

“Una delle forze più potenti sulla terra è la tua immaginazione. Assicurati di immaginare il successo.”

2. Credo

Il miglior consiglio che queste superstar possono dare  ai nuovi professionisti del network marketing è questo: Credi sempre più in grande, sempre più veloce. Una volta che credi, le cose buone iniziano ad accadere. Devi avere fede che le cose belle ti accadranno. Coloro che hanno i più alti guadagni nel network marketing credono più in grande di chiunque altro, e la loro convinzione è irremovibile. Credi in ciò che il network marketing può fare per te. Credi nel potere della duplicazione. E credi in questa professione.

“Coloro che guadagnano di più  nel network marketing credono più in grande di chiunque altro, e la loro convinzione è …”

3. Semplicità

In un mondo che è distratto da un milione di cose – social media, amici, e-mail, messaggi di testo – la semplicità è una forma d’arte. I formatori sembrano saltar fuori con nuovi sistemi ogni giorno. Quando si parla di marketing in rete, la semplicità è fondamentale. Se ti distrai con metodi diversi, finisci ad avere dei sistemi complicati. E se complicate le cose, la crescita del business si fermerà, perché una mente confusa si blocca. La semplicità è l’ossigeno della duplicazione nel network marketing.

“La semplicità è la CHIAVE del Network Marketing”

4. Positività

Le superstar si concentrano sulla positività. Non capiscono la negatività come uno stile di vita, ma capiscono che è molto pericoloso. Le superstar edificano la loro azienda, la loro upline, i prodotti e le persone che stanno facendo ciò che è giusto. Passano il loro tempo a capire che la positività è come il fertilizzante nel terreno per aiutare a crescere i semi. Se permetti alla negatività di essere presente e troppo a lungo, infetterà la tua organizzazione, schiaccerà la semplicità che hai in atto e diminuirà la visione che qualcuno ha per il suo futuro.

“La Positività è uno stile di vita”

5. Lavoro Duro

La maggior parte delle persone considera “lavoro” una parola di quattro lettere. Le persone vivono la loro intera vita struggendosi per il giorno in cui possono andare in pensione e smettere di andare al lavoro. Ma le superstar del network marketing non considerano il lavoro una sfida; considerano il lavoro un’opportunità per realizzare il loro scopo, per contribuire al mondo, per crescere come persona, per aiutare le altre persone. Lavorano sodo, ma non sono infelici; sono le persone più felici che conosco. Stanno costruendo la loro passione. Questo separa i leader dalla media.

“Le superstar del network marketing considerano il lavoro un’opportunità per realizzare il loro scopo.”

6. Focus

Le superstar non si distraggono facilmente. Hanno una visione e sono risoluti nella costruzione dei loro affari. La loro visione li porta a concentrarsi totalmente sul loro obiettivo, la loro missione sul costruire il loro impero. Perché hanno la giusta credenza, sono concentrati. La loro attenzione li aiuta a mantenersi semplici e crea coerenza e persistenza. I leader focalizzati semplici non possono essere distratti.

“I leader focalizzati non sono facilmente distratti; sono risoluti.”

7. Sono irragionevoli

Nessuno può convincere una superstar che il network marketing non è l’opzione migliore in assoluto per una persona che ha mentalità imprenditoriale. Nessuno può convincerli che il loro sistema, il loro semplice obiettivo, debba essere complicato. Quando si tratta di essere positivi, di lavorare sodo e il loro sistema di credenze, queste persone sono irragionevoli, sono irremovibili. Una persona ragionevole si conforma al mondo che li circonda. Vogliono andare d’accordo con tutti, quindi seguono la massa. La persona irragionevole chiede al mondo di conformarsi al loro punto di vista. E il progresso dipende da questo tipo di persone, dalle persone irragionevoli.

“Il Progresso dipende dalle persone irragionevoli”

8. Promozione

Coloro che sono top networker sono promotori; capiscono che la velocità di un leader dipende dalla velocità del branco. Danno importanza alle loro convention aziendali e portano gli ospiti. Promuovono nuovi prodotti e un semplice metodo quotidiano di operare. Esternano la loro visione, il sistema di credenze e il valore del duro lavoro. Guidano con l’esempio. Non stanno aspettando che l’azienda faccia un annuncio o che la loro leadership up-line ispiri la loro squadra. Le superstar prendono il comando e promuovono con una convinzione incandescente.

“Le superstar prendono il comando e promuovono con una convinzione incandescente.”

9. Strategia

I leader Superstars hanno una strategia dietro tutto ciò che fanno. Sono strategici su come viaggiano, su come parlano, su come si formano e su come promuovono. Capiscono che il modo in cui si presentano può far venire dei dubbi oppure può ispirare fiducia nelle menti delle persone. Alla loro convention, sanno esattamente quello che vogliono e sono strategici su ciò che stanno per fare, su ciò che comunicheranno e nel loro riconoscimento.

“I leader sono strategici su come viaggiano, su cosa parlano, su come si allenano e su come…”

10. Immersione

Ad un certo punto, coloro che guadagnano di più in questo business, hanno creato una bolla intorno alla loro vita e hanno deciso di vivere e respirare lo sviluppo della loro visione e di loro stessi – per creare un ambiente che li spingesse ai loro obiettivi. I programmi che ascoltano e guardano li spostano nella direzione dei loro sogni e li ispirano a mantenere queste abitudini. Si circondano delle persone giuste. Non si consentono distrazioni, non ascoltano le persone negative o gli amici che li distraggono dal loro obiettivo. Si sono letteralmente inzuppati nella piscina del network marketing.

Se sei determinato a voler arrivare in cima, per diventare un professionista del network marketing, è fondamentale creare un ambiente in cui ti vengano costantemente ricordate queste abitudini. Ne vale la pena. E te lo meriti!

Ti è piaciuto questo articolo? Vorresti essere sempre aggiornato sul mondo del network marketing?

Iscriviti alla mia lista WhatsApp! Scopri di più cliccando sull’immagine qui sotto…

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field