Ecco 7 Passi Per Non Esaurire Mai i Contatti Con Cui Parlare

Sia che tu abbia appena iniziato come professionista del Network Marketing ma non vuoi molestare i tuoi familiari e amici con la tua opportunità di business, o hai appena esaurito la tua lista nomi ma odi l’idea di contattare persone nel mercato del freddo, questo post è per te!

In fatti, in questo articolo ti mostrerò esattamente la strategia passo-passo per attirareILLIMITATI potenziali clienti e NON RESTARE MAI a corto di persone per parlare della tua attività.

Ma prima di immergermi nei dettagli della strategia, voglio solo che tu rifletta su questo: se dovessi andare da Milano a Palermo, andresti in auto o in aereo?

Bene, entrambe le opzioni funzionano: raggiungerai la destinazione desiderata in entrambi i casi. Tuttavia, avrai bisogno di molto più tempo e fatica se decidi di andare in auto, ovviamente.

Allo stesso modo, se volessi trovare più persone con cui parlare del tuo business di Network Marketing, sceglieresti di farlo offline (ovvero il modo “vecchia scuola”), o sfrutteresti la potenza e la velocità di Internet e dei Social Media?

Dove puoi essere connesso a migliaia e migliaia di persone con un semplice clic?

Ancora una volta, entrambe le opzioni funzionano. Ma la prima è molto più lenta e meno efficace della seconda.

Inoltre, se decidi di utilizzare Internet e i Social Media, avrai maggiori probabilità di creare un business internazionale, oltre a un marchio online molto potente con un seguito fedele di persone che sapranno, apprezzeranno e si fideranno di te al punto da essere desideroso di acquistare QUALSIASI cosa menzioni.

Piuttosto interessante, non è vero?

Ecco perché, quando ho iniziato ad abbandonare il mio mercato caldo (amici e parenti) e ho iniziato a darmi da fare con i contatti nel mercato freddo, ho deciso di costruire la mia attività esclusivamente online, utilizzando principalmente Facebook per trovare nuove persone con cui parlare della mia opportunità.

Ora entro in contatto con 10-20 persone nuove al giorno su Facebook, e quelle sono in realtà persone che mi hanno cercato e trovato loro e che sono INTERESSATE in quello che ho da offrire.

 

Non invio richieste di amicizia a estranei o gruppi di spamming e chat con la mia opportunità. Sto solo ATTRAENDO le persone giuste con una strategia molto semplice e efficace.

Allora, sei pronto a scoprire questa strategia? Iniziamo Allora!

Ecco come non esaurire mai le persone con cui parlare

Per trovare 15-20 nuovi contatti altamente mirati e qualificati al giorno su Facebook, hai fondamentalmente due opzioni:

  1. Aggiungi estranei.
  2. Attrai estranei

Lascia che te lo dica francamente: l’opzione n.1 NON FUNZIONA.

Personalmente non chiedo l’amicizia a nessun estraneo perché quando aggiungi estranei e inizi a chattare con loro, penseranno immediatamente: “Cosa vuole questo da me?”.

Si aspettano che prima o poi li vorrai vendere qualcosa (e che molto probabilmente sarà un’opportunità di Network Marketing!).

Chiedere amicizia ad estranei ti mette in una posizione di caccia e di bisogno, e quando parli con le persone ne sentiranno l’odore.

Inoltre, stai anche rischiando che Facebook blocchi definitivamente il tuo account, poiché ti considereranno SPAM.

Quindi, ti starai chiedendo ora: “Come faccio a parlare della mia attività di Network Marketing a 10-20 nuove persone al giorno, senza che io le contatti prima?”.

Semplice: ATTRARENDOLE!

E come probabilmente già sai da questo altro post, il modo migliore per farlo su Facebook è avere una Fan Page.

Guarda i grandi nomi di ogni tipo di business (incluso il Network Marketing): Gary Vaynerchuk, Grant Cardone, Darren Hardy, Robert Kiyosaki, Tony Robbins, John Maxwell, Eric Worre, Ray Higdon, … usano tutti una Fan Page per i loro scopi commerciali. Quindi, perché non dovresti farlo anche tu?

I motivi per cui usano una Fan Page (e dovresti anche tu) sono due:

  • Sul tuo profilo personale sei limitato a 5.000 amici, mentre su una Fan Page non hai limiti di persone che possono mettere like e quindi seguirti.
  • Sul tuo profilo personale NON PUOI usare lo straordinario servizio pubblicitario fornito da Facebook. Le pubblicità su Facebook rappresentano il modo migliore per attirare potenziali clienti illimitati, anche mentre dormi o viaggi.

Prima di tutto, hai bisogno di una foto profilo professionale e accattivante e anche di una foto di copertina. Quindi, tutto ciò che pubblichi sulla tua Pagina Fan deve seguire la regola RVS: Risultati, Valore e Stile di vita.

Se vuoi prendere spunto su cosa pubblicare e quali foto usare, puoi controllare la mia Fan Page o quelle dei grandi nomi che ho menzionato prima. Noterai che seguono tutti gli stessi criteri che ho appena scritto.

Inoltre, puoi accedere a questo WEBINAR GRATUITO per scoprire un po’ di segreti per “craccare” il codice dei social network, dove imparerai i principi del marketing di attrazione.

E ora che hai la tua fantastica Fan Page, è ora di imparare …

Il modo migliore per attirare a te contatti illimitati

Se vuoi fare grandi progressi nel Network Marketing, creare un team internazionale comodamente da casa o dal tuo smartphone e guadagnare un reddito multiplo di 6 o anche 7 cifre, devi assolutamente iniziare a fare pubblicità su Facebook.

Se ti stai chiedendo perché dovresti fare pubblicità su Facebook, guarda questo:

Sono sicuro che conosci questo ragazzo, ma probabilmente non sapevi che sta usando Facebook Ads (detti anche “Sponsored Posts) per promuovere il suo libro, la formazione, gli eventi e i servizi.

Come sai, non è più attivo come professionista del Network Marketing, ma è un imprenditore e sta pubblicizzando la sua attività su Facebook. Come Network Marketer, anche tu sei un imprenditore, quindi perché non dovresti usare anche tu le Facebook Ads?

E anche tutti i grandi nomi di qualsiasi tipo di business utilizzano Facebook Ads. Ecco altri esempi:

Potrei continuare a elencare innumerevoli esempi, ma penso che tu abbia capito.

Quindi, che tipo di post hai bisogno di sponsorizzare su Facebook?

Iniziamo con ciò che NON dovresti sponsorizzare:

  • NON sponsorizzare post in cui menzioni esplicitamente l'azienda con cui collabori
  • NON sponsorizzare post in cui menzioni esplicitamente i prodotti che promuovi.

L’obiettivo della tua Fan Page (cosi come anche il tuo profilo personale) è quello di creare il tuo “Personal Brand” cioè la marca di te stesso, indipendentemente dalla società o dai prodotti che promuovi.

In effetti, l’unico modo per differenziare te stesso dalle migliaia di altri incaricati della tua società di Network Marketing è quello di personalizzarti.

E l’obiettivo di un post sponsorizzato deve essere quello di suscitare curiosità nel lettore. Per esempio:

  • Se sei nel settore "Salute & Benessere": puoi sponsorizzare una foto "Prima e dopo" e scrivere qualcosa come: "Wow! Appena sentito Jessica al telefono, ha perso 5 kg in soli 9 giorni utilizzando uno dei nostri incredibili prodotti. Se vuoi delle informazioni gratuite, commenta questo post o mandami un messaggio in chat, ti ricontatterò! "
  • Se sei nel settore "Viaggi": puoi sponsorizzare una foto di una famosa destinazione di viaggio e scrivere: "Incredibile! Ho appena aiutato i miei buoni amici Roberto & Martina a risparmiare più di 1.500 euro durante il loro viaggio alle Hawaii, non possono crederci ... Se vuoi avere la possibilità di viaggiare di più, a meno, commenta questo post o mandami un messaggio in chat e sarò presto da te! ".
  • Se sei nel settore "Finanza": puoi sponsorizzare una tua foto con la tua carta di credito e scrivere: "Strabiliante! Negli ultimi 3 mesi ho pagato il debito della mia carta di credito e sono diventato molto più attento alla finanza, oltre a risparmiare una fortuna sulle mie bollette. Commenta questo post o mandami un messaggio e sarò da te! ".
  • Oppure, se decidi di sponsorizzare un post generico sul Network Marketing, puoi semplicemente sponsorizzare una foto di te che lavori da casa e scrivere qualcosa come: "Ho appena parlato con Laura, oggi si è dimessa dal suo lavoro per concentrarsi sul suo business da casa, così tante altra persone stanno licenziando i loro padroni facendo leva sul nostro semplice concetto. Commenta questo post o mandami un messaggio in chat per alcune informazioni gratuite su come puoi avviare il conto alla rovescia per licenziare il tuo capo! "

Quindi, cosa dovresti fare dopo?

  1. Crea una Fan Page su Facebook basata sulla tua area di interesse.
  2. Scegli una foto profilo accattivante e una foto di copertina che attragga l’attenzione.
  3. Inizia a pubblicare preziosi contenuti generici su quell’area di interesse, in base al valore RVS.
  4. Sponsorizza i messaggi che provocano curiosità, che hanno piu reazioni nel tuo mercato di riferimento.
  5. Attendi che le persone ti contattino per ulteriori informazioni.
  6. Presentagli i tuoi prodotti o la tua opportunità.
  7. Aiutali a diventare clienti o incaricati.

Applicando questi 7 passaggi, diventerai infine la preda al posto del cacciatore, e sarai in grado di attirare le persone a te invece di rincorrerle.

Se vuoi approfondire questi 7 passaggi e apprendere tutto ciò che devi sapere per iscrivere potenziali clienti altamente mirati nel tuo business di Network Marketing con la “spinta di un pulsante” e diventare un vero e proprio professionista, ti do volentieri accesso al mio corso esclusivo per diventare un Networker Superstar e padroneggiare la materia a 360 gradi, il corso definitivo per attirare lead e prospetti infiniti per il tuo business di Network Marketing ti basta solo cliccare qui e agire subito.

Ora che conosci un modo migliore per non rimanere mai senza persone con cui parlare, il tuo successo nel Network Marketing è dietro l’angolo.

Infatti, se insegnerai questi 7 passaggi alla tua downline, il tuo business esploderà letteralmente.

Al Tuo Successo!

Mirko #senontifasorriderecambialo

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