Due segreti per sponsorizzare a comando e non aver più paura dei “no”

Quando sei all’inizio della tua carriera, può essere difficile parlare i tuoi prospetti della tua opportunità di Network Marketing. Non hai ancora acquisito la giusta mentalità, non sai da che parte iniziare e come catturare l’attenzione. Sei preoccupato di come reagiranno. E tu sei ancora insicuro su cosa dire.

Ti senti come se stessi camminando verso la casa di uno sconosciuto, e non sei del tutto sicuro di cosa succederà dopo aver bussato alla porta.

Ci sono almeno un paio di cose che puoi fare per prepararti a una situazione del genere …

Entra nella giusta mentalità

Prima di tutto, devi fare mente locale sul perché stai parlando con i tuoi potenziali clienti o collaboratori. Perché hanno bisogno di sapere della tua opportunità? Perché vuoi condividere con loro la tua opportunità?

Un errore che le persone spesso commettono è che pensano di dover mettersi immediatamente a parlare del loro business e del motivo per cui il contatto debba registrarsi. Non farlo! Il tuo prospetto si sentirà braccato e il più delle volte, ti demotiverà.

Non cacciare, I professionisti del Network Marketing non cacciano, coltivano. Coltivano relazioni con i loro prospetti. Conoscono le simpatie, le antipatie, i sogni, i problemi e le vite dei loro po

tenziali clienti. Quando diventi amico dei tuoi potenziali clienti o incaricati, e inizia ad ascoltare i loro discorsi, ti avvicini al concetto di parlare della tua opportunità in un modo diverso.

Lo tratti come se presentassi a un amico qualcosa che pensi possa giovarli. Sei concentrato sul tuo amico e su quello che potrebbe essere di suo interesse in base a quello che ti ha raccontato.

Invece di cercare di convincere le persone a iscriversi nella tua opportunità in modo da poter ottenere qualcosa, stai cercando di aiutare il tuo amico a realizzare un sogno o a risolvere un problema condividendo la tua opportunità.

Il nostro compito come Networker è quello di educare le nostre persone su l’opportunità, i prodotti e/o i servizi che abbiamo. Il nostro obiettivo è capire. Vogliamo che i potenziali clienti comprendano ciò che facciamo e ciò che stiamo offrendo loro.

Quindi, quando parli con i tuoi potenziali clienti, dovresti avere l’atteggiamento come se venissi per educare. Dovresti essere così entusiasta di raccontare loro di questa incredibile opportunità all’interno del Network Marketing che ritieni possa aiutarli a risolvere i loro problemi o realizzare i loro sogni.

Quando vieni da quella mentalità, allora parlare con i tuoi contatti non è così difficile. È solo una conversazione tra due amici.

Usa Gli Strumenti a Tua Disposizione

Non devi assolutamente andare ad un incontro dotato solo del tuo ingegno e di un foglio e una penna o nemmeno di quello. Sono certo che la tua azienda e la tua upline hanno strumenti che ti aiuteranno a spiegare la tua opportunità.

Ci sono opuscoli, video, slides, campioni e testimonianze che puoi portare con te da mostrare ai tuoi potenziali clienti. Puoi pianificare una chiamata con qualcuno dalla tua upline, oppure puoi pianificare di portare il tuo potenziale cliente/incaricato a una presentazione organizzata.

Questi strumenti sono lì per aiutarti ad educare i tuoi prospetti sull’opportunità, i prodotti e i servizi. Quindi, non devi avere tutte le risposte nella tua testa quando vai a parlare con i tuoi potenziali clienti. E non devi sentirti come se non avessi nulla per sostenere le tue affermazioni. I potenziali clienti/incaricati avranno domande e questi strumenti possono aiutare a rispondere a tali domande.

Non devi assolutamente aver paura di andare a quell’appuntamento, di bussare alla porta e parlare con i tuoi potenziali clienti o incaricati della tua opportunità di Network Marketing. Hai tutti gli strumenti necessari per educarli e stai parlando con loro come un amico che è lì per aiutarti. Cosa c’è di così spaventoso al riguardo?

Quindi, vai esci e bussa alla loro porta!

Per aiutarti a sviluppare la giusta mentalità ed acquisire gli strumenti e le tecniche giuste per rendere prospera la tua attività di Networker ho creato per te un nuovo corso di alto valore che ti da le competenze, che neanche la tua upline conosce, per diventare un Networker Professionista e vivere finalmente con il network marketing, vai a vedere tutte le informazioni ed a scoprire di cosa si tratta cliccando qui.

Al tuo successo!

Mirko

#senontifasorriderecambialo #creailtuobusinessforever

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!