HAI BISOGNO DI QUALCUNO CHE TI TENGA LA MANO?

Ciao da Mirko Lanfranchi e benvenuto sul mio Blog!

Oggi voglio parlare di un argomento che potrebbe essere un po’ duro.

Ma, si sa, ogni tanto mi trovo in un determinato stato d’animo e voglio essere in grado di condividerlo con te. Ecco la verità . Ci sono così tante persone che hanno bisogno di sostegno.

Sono veramente bisognosi nel network marketing . Hanno bisogno di qualcuno che gli tenga la loro mano .non-scambiare-il-tuo

Hanno bisogno di qualcuno che gli faccia le carezze sulla testa. Hanno bisogno di qualcuno che gli dia loro riconoscimento. Hanno bisogno di qualcuno che gli dia formazione. Loro hanno bisogno di supporto. Hanno bisogno di incoraggiamento. Hanno bisogno, hanno bisogno, hanno bisogno…

Come diceva uno dei miei mentori Jim Rohn: “La vita non risponde al bisogno. La vita risponde a desiderare ” Lavorare duro su qualcosa da desiderare e meritare piuttosto che su qualcosa che hai bisogno per tutto il tempo. Se hai bisogno così tanto, questa e’ una mentalita da dipendente; che non è una mentalità da imprenditore. I dipendenti hanno bisogno – hanno bisogno
della loro azienda, hanno bisogno di incarichi, hanno bisogno di un programma , hanno bisogno di tutte queste cose diverse, della formazione.

Ma gli imprenditori sono diversi. Gli imprenditori lavorano su quello che desiderano, sì, ma non cercano di essere dipendenti; cercano di diventare indipendenti il più rapidamente possibile.

Che cosa vuol dire?

Invece di aver bisogno sempre della propria up-line, dicono: “Ascolta . Non ho bisogno di te , io questa cosa la faccio accadere da solo. Potrei contare su di te come una risorsa, ma se non sei disponibile, non un sei una scusa per la mia mancanza di successo.”

Se non ci sono buoni meeting nel tuo settore e hai bisogno di buoni meetings, creali tu i buoni meeting . Se non ci sono buoni corsi di formazione in corso nella tua zona e hai bisogno di un buon allenamento, crea la buona formazione. Non ci sono buoni oratori – diventa tu un buon oratore!

Capisci cosa sto dicendo?

Se c’è un problema, risolvilo . Non guardare a tutti gli altri per risolvere tutti i tuoi problemi, non hanno bisogno di tutta questa roba. Sei tu che lo crei.

Non ti piace il programma di riconoscimento, si crea una migliore programma di riconoscimento . Devi essere un imprenditore, non un dipendente. Devi Essere qualcuno che merita il successo , non qualcuno che ha bisogno di tutto il supporto. Devi Smettere di essere così bisognoso.

Essere cosi bisognoso non è attraente. Essere Indipendente è Forte.

Diventa Una persona che si prende in carico se stessa.

Quindi, devi solo decidere di allontanarti dalla mentalità dei dipendenti . E capisco che
potresti essere stato addestrato a pensare come un dipendente dove hai bisogno di un sacco di cose. Capisco…

Ma ora con il nostro business, siamo diretti nelle acque imprenditoriali dove la necessita non viene più premiata.
La necessità è punita!

Ti È necessario entrare in quest’ottica da imprenditore, se vuoi avere successo. Prendi il controllo. È la tua vita. E ‘ il tuo business . E’ la tua carriera . È la tua down-line. E ‘la tua organizzazione. E’ il tuo sistema di supporto. Sei tu che lo fai accadere.

E tu sei più che sufficiente. Prendi la decisione . Prendi il controllo. Fa in modo che succeda. Scappa via dal bisogno!

Non puoi pensare che ci siano sempre gli altri ad aiutarti ad avere successo, sei tu che guidi la tua auto, sei tu che devi fare le azioni necessari affinchè le cose accadano.

Sono giunto al termine del mio post. Mi auguro che ti sia d’aiuto.

Il mio augurio per te è, come sempre, che decidi di diventare un networker professionista; perché è un dato di fatto che noi abbiamo uno stile di vita migliore, che possiamo andare a dirlo al mondo.

Ti auguro di avere una giornata incredibile, di avere una settimana straordinaria.

Spero che non hai ” bisogno ” di nulla, e ci vediamo la prossima volta.

Mirko

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field