NON LASCIARE CHE TI RUBINO I SOGNI!

Ciao da Mirko,

Ho avuto una conversazione molto interessante con una nuova imprenditrice del mio team, questa settimana. E’ in attività da un paio di mesi, e sta facendo molto bene. So che con un po di più di tempo speso per perfezionare le competenze di cui ha bisogno per imparare, lei sarà davvero un buon imprenditore.

Tuttavia, lei non ha visto in sé quello che ho visto io in lei, e dopo molte discussioni mi ha detto che stava abbandonando l’attività perché il suo amico nella squadra stava mollando, poiché sentiva che era tutto ‘troppo simile a un lavoro duro’.

Questo mi ha fatto pensare a come facilmente le persone si scoraggiano quando si tratta di costruire un business che può aiutarli a realizzare tutti i loro obiettivi e sogni, cosi mi sono sentito molto triste per lei.

Qui c’è qualcosa da considerare quando costruisci il tuo business: il pensiero e le opinioni di altre persone non servono per raggiungere i tuoi sogni, soprattutto se le loro opinioni sono negative.

Ascolta, tutti noi abbiamo avuto dei rifiuti, siamo stati derisi, ci hanno detto che siamo pazzi, che non potrà mai funzionare, ci hanno detto che il mercato è saturo, ci hanno detto che qualcuno che conoscevano ha provato il network marketing ma ha fallito, così per questo non funziona.

E, di conseguenza lasciamo che le persone lasciano il nostro team. Fidati di me quando dico che ho sentito tutto per primo durante la mia attività in questo settore, e so anche per esperienza come le opinioni degli altri possono farti sentire.

Tuttavia, è la tua capacità di gestire questi sentimenti, di scrollarseli di dosso, di trattare con loro e andare avanti, che distingue tra vincitori e vinti. La tristezza della persona di cui stavo parlando questa settimana è dovuta al fatto che il suo unico membro del team sta lasciando e lei si sente così, convinta che ora non funziona per lei.

Questo significa che il suo futuro, che avrebbe potuto essere così brillante, e lo stile di vita che avrebbe potuto costruire per la sua famiglia, sono ormai passati – scomparso a causa delle azioni ed opinioni di qualcun altro. Lo scopo di questo messaggio è per dire, ‘MAI lasciare che qualcuno possa rubare i TUOI SOGNI’.

Rimani fedele alla tua fede interiore, e continua a lavorare, non importa che cosa tu stia facendo, abbi fede nelle tue capacità, e sappi che con sforzo costante e applicazione puoi raggiungere il successo che stai cercando.

Come un famoso coach Eric Worre dice, il network marketing non è perfetto, è solo meglio!

Al tuo successo.

Mirko

 photo-1437376576540-236661ddb41f
 

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!