Sai qual è un ingrediente segreto del successo?

Ciao,

Qui Mirko Lanfranchi, oggi ho intenzione di condividere con te qualcosa che ti aiuterà a crescere più velocemente e migliorare in ogni area della tua vita, qualcosa che potrebbe sembrare scontato ma che se ci pensi bene non lo è… questa particolare attività è la lettura. E voglio dire, la lettura di libri. Leggendo quello che altre persone hanno imparato e condiviso.

C’è qualcosa nella lettura di un libro fisico che colpisce la nostra mente. Tutte le distrazioni della vita sono spente, e ci si concentra con un nuovo livello di pensiero. Il fatto di scorrere YouTube, Facebook, non ti può dare quello che la lettura ti da. Leggere libri ti fa diventare qualcosa di più di quello che sei, qualcosa di più rispetto a prima della lettura.

Considera che la fuori hai la possibilità di trovare un libro per ogni tua esigenza, se hai un bisogno qualsiasi, c’e’ sicuramente qualcuno che ci ha gia scritto un libro.

Così, la gente mi chiede ogni momento: “Che cosa devo leggere?” Certo, si dovrebbe leggere tutto ciò che si può circa la professione Network Marketing, ma non bisogna fermarsi qui. Quali sono altre lezioni che hai bisogno? Se avete bisogno di imparare a vendere, leggere libri sulla vendita.

Se vuoi diventare un leader migliore, trova alcuni libri di leadership, se vuoi imparare come crearti un’attività on line trova dei libri al riguardo.

Uno dei migliori libri che ho letto sono le biografie, le storie di persone di successo. Si può imparare attraverso queste persone di successo per vedere come hanno ottenuto quello che hanno ora e che mentalità hanno adottato per arrivare la.

Ho anche letto libri di narrativa, perché non solo sono piacevoli, ma alcuni delle miei più grandi lezioni di vita è venuta dalla finzione. Mi hanno aiutato a capire le persone e le circostanze diverse e creare differenti prospettive in diverse aree della mia vita.

Quando leggi, molte delle tue scuse stanno per essere eliminate nel processo di lettura.

Quindi, inizia a leggere subito. Inizia con la lettura di sole 5-10 pagine di un libro al giorno. Imparerai di più dalla lettura di quanto tu possa fare rispetto a guardare solo dei video, o stare seduto in mezzo al pubblico durante degli eventi.

Se non leggi mai, molto probabilmente stai crescendo a forse il 20% della tua capacità. Ma se metti al primo posto la lettura durante la tua giornata, la metti come priorità e ti imponi di leggere un poco ogni giorno, allora puoi avere dei risultati 5 volte superiori rispetto a prima. La lettura è un segreto per la tua iper-crescita, il tuo iper-sviluppo, e per diventare la persona che sei destinata ad essere.

Quindi, il mio consiglio è quello di iniziare a leggere. Immergiti in un’esperienza che cambierà per sempre il tuo pensiero!

Tutti i libri che io leggo e tutti i libri utili alla tua crescita personale li trovi cliccando sul banner qui sotto.

Buona Lettura!

 

 

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!