TU CE L’HAI UN BUSINESS AUTOMATICO? ECCO COME FARE…

Internet ha rivoluzionato il modo di fare business.

Le aziende, gli imprenditori e chi ha l’ambizione di crearsi un proprio business per non dipendere da nessuno, ma che non hanno un posizionamento online, sono tagliati fuori e rischiano di fare la stessa fine di chi non si è adeguato al sistema.
 
E se lo dice uno che di internet se ne intende come Bill Gates, io ci credo! bill-gates-on-line
 

In piu e’ quello che vedo tutti i giorni, dato che io il mio business on line l’ho gia creato e la riprova e’ il fatto che tu, stai leggendo i miei post.

Ti ricordi Blockbuster?

Aveva il monopolio delle videocassette e dei film in DVD. Non si è adeguato alle nuove tecnologie ed è FALLITO.

Fare business online a mio parere è ESSENZIALE per sopravvivere oggi.

E il tuo settore che futuro ha? Ti stai adeguando?
Sei una persona determinata che vuole realizzare il proprio business e raggiungere la sua indipendenza economica?

Ti piacerebbe avviare la tua attività on line da casa?

Esiste un modo per utilizzare il web per acquisire un flusso di clienti continuo e creare un’attività che lavora per te anche mentre dormi.

Per la prima volta sarai TU a decidere quanti clienti vuoi e quanto margine fare, potrai crearti una rendita semiautomatica che funziona 24 ore su 24, mica male no? 

 "Ma come si fa a creare il proprio Business On-line?" 

Utilizzare i social network come Facebook per fare business on line può’ essere un buono strumento, ma un metodo molto potente di business on line, un pochino più articolato, ma MOLTO EFFICACE.
Consiste nel creare una lista di persone interessate al tuo business che vogliono sapere di più in merito a quello che offri e che sono loro a venirti a cercare.
Richiederà più lavoro da parte tua, ma a differenza del modello off line, ti garantisco che ti consentirà di avere contatti qualificati ogni giorno 24 ore su 24 che non vedono l’ora di entrare nel tuo business o che vogliono acquistare i tuoi prodotti.

La procedura è la seguente:

  1. Scegli una tua nicchia di mercato al fine di promuovere la tua attività o i tuoi prodotti, scegli un determinato tipo di persone che si interessano in un determinato argomento e risolvi il loro problema (chi cerca un lavoro imprenditoriale, o per i prodotti, chi vuole perdere peso)
  2. Crea un eBook gratuito o una serie di video gratuiti in quella nicchia da offrire ai tuoi utenti e che dia valore.
  3. Crea una opt-in page o landing page che permette di scaricare l’ebook gratuito o che consenta di vedere i video. (vedremo più avanti come creare una opt-in page)
  4. Invia il traffico alla opt-in page attraverso annunci a pagamento su Facebook (Facebook ADS o condividendo il link della optin page nel tuo blog sito internet, biglietto da visita, volantino etc etc)
  5. Dai valore alle persone, facendogli scaricare l’e-book gratuito o i video quando inseriscono il loro indirizzo email
  6. Crea una sequenza di email con il tuo autorisponditore per costruire un rapporto di fiducia con i tuoi iscritti
  7. Consiglia la tua attività o i prodotti per risolvere il problema dei tuoi iscritti

La differenza principale tra questo modello di business ed un business “mordi e fuggi” è la creazione di una base di follower (persone che ti seguono grazie alle email che invii).

Invece di inviare persone direttamente alla pagina di vendita di prodotti o della tua opportunità, e quindi poi perdere quel cliente, mandi i tuoi visitatori alla tua opt-in page, per poter avere il loro indirizzo email in modo da poter instaurare un rapporto di fiducia duraturo grazie alle email che mandi loro periodicamente e che li forma su quello che offre la tua attività o i tuoi prodotti per invogliarli ad acquistare.

Questo è un metodo molto potente e più efficace del contatto a freddo con la lista nomi!

Crea una Mailing list di contatti 

Il vero guadagno è nella tua lista di contatti. Cosi come nell’attività tradizionale cioè off-line, il guadagno è davvero nella lista. Guarda tutte le persone che stanno guadagnando migliaia e migliaia di euro al mese con questo sistema.

Ci sono persone italiane, persone Americane, persone di ogni parte del mondo, ma tutte queste persone stanno guadagnando con questo sistema di lavoro più intelligente.

Sai cosa hanno in comune queste persone? La GRANDE LISTA DI CONTATTI.

Non hanno nessun bisogno di investire soldi in pubblicità, perché hanno la loro lista di contatti che viene considerata preziosa come fosse oro. Se vuoi diventare un grande Networker e guadagnare molti soldi, hai bisogno di una mailing list.

Questa è la base di clienti e incaricati.

Senza questa base, farai semplicemente un marketing “mordi e fuggi” e guadagnerai soldi solo in un primo momento, per poi vedere il tuo business morire quando la tua lista andrà ad esaurirsi.

Smettila di costruire la base di clienti per altre persone e inizia a costruire la tua base!

Crea una tua "Landing Page e collegala all'"Autorisponditore" 

Abbiamo parlato di quanto sia importante avere una lista di contatti, e lo ripeterò all’infinito, fino a quando non lo sognerai anche di notte.

Però ora la tua domanda sarà: ma come faccio a creare una base di clienti e incaricati on line? Che tipo di strumenti devo utilizzare?

Come ti ho anticipato, per creare un business vincente hai bisogno di portare traffico e visite su di una tua opt-in page o landing page, strumento indispensabile per fare business online.

Il traffico su questa pagina lo puoi portare utilizzando il tuo profilo personale di Facebook, la tua Pagina di Facebook sull’attivita o sui tuoi prodotti, puoi utilizzare le inserzioni a pagamento di Facebook (Facebook ADS) che  sono molto utili, hanno un costo molto basso e convertono molti contatti.

Puoi inoltre aprire un tuo blog e puoi usare gli annunci di Google, dove all’interno di queste risorse inserirai il link di destinazione della tua optin page affinché le persone ci vadano a cliccare sopra.

Per creare una opt-in page ad alta conversione (ovvero che riesca a farti ottenere un numero altissimo di persone interessate al tuo settore) c’è uno strumento molto utile e facile da utilizzare.

Questo strumento si chiama GETRESPONSE, è un servizio che oltre a consentirti di inviare email in modo automatico, come spiegherò dopo, ti permette di creare con facilità delle Landing page ad alta conversione, ti permette di avere in poco tempo una Landing page efficace e da utilizzare sin da subito per il proprio business.

Perché è importante una opt-in page?

La prima regola fondamentale del business on line è: AVERE UNA PROPRIA LISTA DI CONTATTI da convertire in clienti o incaricati e la optin-page che e’ una specie di mini sito.

Questa è formata da una pagina sola (pagina di atterraggio) che “Cattura” i contatti delle persone che ci finiscono sopra invitandole a lasciare una loro email o in alcuni casi anche un numero telefonico in cambio dell’invio di materiale formativo gratuito, come ad esempio l’invio di un ebook o di video formativi.

Se vuoi crearti una tua pagina personale che ti possa fornire tanti contatti email di persone interessate a ricevere quello che ti va di regalare loro vai subito su Getresponse, apri il tuo account di prova gratuito per 30 giorni. Su questo sito troverai tanti template gia pronti di diversi tipi di optin page in funzione delle tue esigenze, a cui devi solo cambiare il testo.

Dopo questo passo, ti mostrerò quale autorisponditore scegliere per aumentare le tue conversioni.

Questo è uno strumento molto importante ed efficace che lavora insieme alla tua opt-in page perché, una volta che la persona atterrata sulla tua landing page e inserisce il suo indirizzo email dove viene richiesto. L’autorisponditore IN AUTOMATICO comincia ad inviare delle email formative al tuo prospetto.

Quale autorisponditore utilizzare per poter fare al meglio email marketing? Perché è così importante per il nostro business?

Iniziamo col dire che ci sono diversi autorisponditori, vediamo quelli più famosi:

  1. Getresponse
  2. Aweber
  3. Mailchip

Questi sono gli autorisponditori principali, ce ne sono anche altri, ma spesso hanno un costo maggiore e le email non vengono spesso inviate nel modo corretto.

Qual è il migliore? GETRESPONSE IN ASSOLUTO.

Utilizzo Getresponse da circa 2 anni, i primi mesi ho utilizzato Aweber, ma non sono stato soddisfatto del servizio.

Il problema principale di molti autoresponder, è che non inviano correttamente le email, e non sempre vengono inviate al destinatario. Non puoi rischiare di perdere clienti a causa del tuo autoresponder, per non parlare del fatto che in molti sono spesso DOWN, cioè che riscontrano problemi tecnici, come è accaduto ad Aweber alcuni mesi fa, che è rimasto bloccato per circa 10 giorni.

Con Getresponse, se hai un problema tecnico, lo risolvono immediatamente.

Il mio consiglio è quello di acquistare l’autpresponder Getresponse, in quanto è il migliore in assoluto! Fino a qualche tempo fa era disponibile solo in inglese, ora è anche in ITALIANO, quindi non hai nessun ostacolo.

Per provare Getresponse, FAI CLICK QUI, puoi iniziare gratuitamente per un mese poi potrai decidere se andare avanti con soli 14 euro mensili, poi quando avrai incrementato la tua lista farai l’upgrade in base al numero dei tuoi iscritti.

Il prezzo è davvero irrisorio se si pensa ai risultati che si possono ottenere con una lista di contatti, quindi recupererai il tuo investimento immediatamente.

Investire in un servizio di prima qualità ti farà risparmiare molto tempo e molti soldi, e ti farà guadagnare il DOPPIO di quello che guadagni senza di questo.

La prima cosa da fare è quindi aprire il tuo account ed acquistare lo strumento principale che ti permetterà di guadagnare davvero molto.

FAI CLICK QUI PER APRIRE IL TUO ACCOUNT.

Dopo aver creato il tuo account, sei pronto per iniziare con la creazione della tua opt-in page, se usi leadpages, quindi a questo punto sei pronto per il tuo business on line!

La otpin page e l’autorisponditore sono due strumenti indispensabili per ogni networker che vuole intraprendere questa strada con successo.

Sono facili da utilizzare e non è richiesta nessuna conoscenza tecnica.

Non esiste business in grado di farti guadagnare senza questi due strumenti. Con un investimento minimo, il ritorno economico sarà davvero incredibile. Io investo ad esempio circa 100 euro al mese per tutti i miei strumenti, ma il guadagno supera di trenta, quaranta o cinquanta volte i soldi investiti.

Direi che il ritorno economico è davvero molto alto, quindi è un investimento molto importante e che determinerà il tuo successo. Ricorda sempre queste parole: IL VERO GUADAGNO E’ NELLA TUA LISTA DI CONTATTI.

ECCO QUI LA TUA SQUADRA VINCENTE CHE TI CONSENTE DI AUTOMATIZZARE TUTTO IL PROCESSO DEL TUO BUSINESS ON LINE

senza-titolo

E QUESTO E’ IL PERCORSO VINCENTE CHE ESEGUE IL TUO AUTORESPONDER INVIANDO DELLE EMAIL DI VALORE AL TUO PROSPETTO

senza-titolo1

Se vuoi diventare un network marketer professionista a 360 gradi e dare una svolta alla tua attività imparando tutti i segreti del business off line e on line e costruire un sistema che ti consente di sponsorizzare dalle 10 alle 20 persone al mese  scopri il mio video corso per diventare un Networker Superstar <<<VAI QUI>>>

Certo creare questo meccanismo comporta il fatto di acquisire nuove competenze, metterle in pratica, testare, sbagliare, ritestare… insomma comporta in un primo momento di investire tantissime ore che verranno ripagate poi in tempo libero per te e per poter fare quello che vuoi.

Inoltre devi investire anche diverse centinaia, se non migliaia di euro per fare i corsi e per acquistare i programmi e gli strumenti che ti consentono di avviare un business on line.
 
Poi devi metterti li e preparare le tue Landing Page con testi persuasivi, preparare video formativi o un report da dare in omaggio, creare il tuo funnel di vendita, preparare l’autorisponditore e inserirci le email di follow-up scritte nel modo giusto, creare la tua pagina Facebook sull’attività o sui prodotti che promuovi, fare la giusta pubblicità sui social e sui motori di ricerca…
 
Insomma… un bello sbattimento che dovrai portare avanti tutto da solo…

Se ti dicessi che esiste una scorciatoia?

Che esiste la possibilità di avere tutto questo gia pronto anche se non hai nessuna competenza con il PC?
Dove dovrai solo inviare il tuo traffico e i tuoi amici sulle pagine che sono gia pronte all’azione e dove dovrai solo rispondere alle numerose email di persone che non vedono l’ora di acquistare il tuo prodotto o di entrare nel tuo business?
 
Si tutto questo e’ possibile semplicemente entrando in partnership con me e aderendo al mio progetto di lavoro, tutto il sistema l’ho gia creato io e tu lo riceverai immediatamente!

Inoltre io sarò al tuo fianco per aiutarti ad avere successo.

Altro che Blockbuster!
 
Che ne dici non ne vale la pena di approfondire?
 
 
Fai la mossa giusta adesso, prima che sia troppo tardi!
 
Al tuo Successo.
 
Mirko Lanfranchi
 
P.S.: Ricapitoliamo, aderendo al mio progetto ricevi circa 20.000 euro di strumenti già pronti all’uso:
 
-landing page gia’ fatta e funzionante
-video formatvi da dare in cambio dell’email
-portale di formazione con video tutorial che ti insegnano come avviare e sviluppare il tuo business on line, come aprire, settare e usare l’autorisponditore e come usare correttamente Facebook
-Testi persuasivi da inserire nelle tue email (devi fare solo copia e incolla)
-Pagina di vendita
-La mia coaching personale dal vivo
 

Se vuoi maggiori informazioni puoi anche contattarmi qui:

Inserisci nome e cognome

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!