5 Semplici Passaggi per Avere Successo Online con la Semplice Pressione di un Pulsante!

Come fare per avere persone nel tuo business che eccellono nella costruzione dell’attività?

Questa è stata una domanda che mi sono fatto molte volte quando ho iniziato questo percorso.

Tempo fa, mi è stato detto qualcosa che mi ha davvero infastidito…

È stato durante un incontro di formazione sulle “basi del business” tenuto da un incaricato di successo nella mia up-line. Ovviamente sapeva cosa serviva per avere successo nella vita.

O per lo meno così pensavo…

Ma quando sono arrivato a casa sua, una grande casa in un bel quartiere, e ho assistito alla sua sessione di formazione, sono rimasto estremamente deluso.

Fondamentalmente, per un’ora sono stato seduto nel suo soggiorno mentre disegnava su una lavagna e lo ascoltavo fare un discorso altisonante che era per lo più “fuffa”.

Peggio ancora, non ci ha insegnato nulla che assomigli anche lontanamente a una strategia o a un set di competenze che avrei potuto usare per individuare persone che avrebbero potuto aiutarmi a costruire una rete di collaboratori più ampia.

Invece, continuava a dire…

Questo business non è vendere, è condividere!

Devi semplicemente “condividere” l’attività con le persone.

Non hai bisogno di vendere; devi solo condividere questi incontri con più persone.

Questa cosa non aveva senso per me, perché in pratica stava dicendo che il business è un gioco d’azzardo e non richiede alcuna abilità.

Pensaci…

Questa persona, in qualità di medico, non è stata “fortunata” nella sua professione. Non è stato fortunato quando si è laureato in medicina e ha ottenuto la licenza per esercitare la professione medica.

No! Ha lavorato molto duramente e ha imparato processi e abilità per tutto ciò che ha fatto, ed è così che è diventato un medico e un imprenditore aprendo il proprio studio.

Non penso che sia stato facile.

Anche io nella professione che svolgevo prima in qualità di direttore sportivo di un campo da golf, sapevo che non si aveva di certo successo per fortuna.

Non importa quale professione svolgi, sono sicuro che sarai d’accordo che…

Le persone diventano di successo imparando le abilità e diventando abili in esse!

La fortuna c’entra poco.

Anche se allora non sapevo molto di marketing online, sapevo che il suo percorso non doveva essere stato facile… e il suo successo non è stato sicuramente casuale.

come avere successo online
Le persone NON hanno successo per fortuna, hanno successo perché IMPARANO alcune abilità

Dopo quella presentazione, desideravo che qualcuno mi mostrasse un processo specifico che mi avrebbe aiutato a costruire la mia attività in un modo che avesse senso. 

Dal momento che per reclutare altri professionisti del marketing nella mia attività ci sono volute abilità, non fortuna.

Volevo il successo che aveva questo dottore in particolare e volevo sapere passo dopo passo come ci fosse riuscito.

La mia frustrazione per la mancanza di risposte è ciò che mi ha portato ad andare online e trovare mentori che usavano Internet per costruire grandi team usando una serie di strategie che chiamavano “Marketing dell’Attrazione“.

Oltre a darmi strategie, il marketing dell’attrazione ha risolto il problema numero 1 nel mio business online: la mancanza di contatti freschi e nuovi per la mia attività.

E sono stato in grado di trovarli, in un modo prevedibile, senza contattare amici e familiari o facendo contatti a freddo di estranei per le strade.

Ma, cosa ancora più importante, dai miei mentori, ho imparato che il successo nel marketing online (o in qualsiasi altra attività) non dipende dalla fortuna, dal caso o dalla sorte.

È strategico, basato sulle competenze e può essere svolto in modo prevedibile, ovvero si tratta di fare le cose giuste nella giusta sequenza, per ottenere un risultato specifico.

Ora, quello che voglio condividere con te in questo articolo sono…

5 Semplici Passaggi per Avere Successo Online con la Semplice Pressione di un Pulsante!

Queste 5 cose, se fatte nell’ordine giusto, possono letteralmente creare denaro “a pulsante”, che ti offre la possibilità di reclutare altri esperti di marketing con pochi colpi di tastiera sul tuo computer.

Ora, so che suona un po’ “esagerato”, ma lascia che ti dimostri quello che ti sto dicendo…

Proprio come ogni professione, in questo settore, è necessario acquisire competenze specifiche.

E devi trattare ciò che stai imparando con la stessa identica serietà con cui un medico o un ingegnere tratta le abilità del loro mestiere.

Ecco cosa ti serve per primo…

PASSO 1: STRATEGIA

Una strategia è essenzialmente una serie di passaggi specifici che consentono di raggiungere un obiettivo specifico.

Dico specifico nel senso che puoi disegnare i passaggi su un pezzo di carta o su una lavagna e mappare come raggiungerai il tuo obiettivo.

Ora, se non ti viene insegnata alcuna parvenza di strategia a breve o lungo termine dalla tua upline o azienda, devi scappare e andare da qualche altra parte!

Sul serio, non sto scherzando!

Perché hai 2 scelte:

  1. Puoi sviluppare tu stesso la strategia, che richiederà molti soldi, tempo e tentativi ed errori, oppure
  2. Puoi trovare persone che hanno già capito esattamente come avere successo nel marketing online e modellare la loro strategia.

Penso che sia molto meglio seguire un processo collaudato da un marketer online già di successo che sta facendo soldi e lo fa in un modo che risuoni con te. 

Per me, la strategia che ha funzionato meglio per me includeva l’utilizzo di metodi di reclutamento e prospezione online , che si adattavano alla mia personalità introversa.

In sintesi : trova un mentore o un’azienda che ti dia una strategia concreta per iscrivere la tua prima persona, effettuare la tua prima vendita e alla fine raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine, soprattutto se vuoi reclutare altri marketer di successo nel tuo business online.

Se qualcuno non te lo ha fornito, a prescindere da quale team o organizzazione ti trovi, allora devi trovare un mentore disposto a insegnarti una strategia chiara ed efficace oppure puoi fare clic qui per saperne di più di come far crescere il tuo business.

PASSO 2: SEMPLICE E RIPETIBILE

Questo passaggio è la chiave per la duplicazione nel marketing online…

Vuoi insegnare la tua strategia alla tua downline in modo che possano riuscire, avere successo e farti guadagnare un po’ di soldi nel processo. Il processo dovrebbe essere semplice, ma non necessariamente facile.

Ora, ricorda che il dottore che ho menzionato prima ci ha detto: “non è vendita, è condivisione”.

Anche se ero nuovo, ho pensato che suonasse semplicistico, idiota e non autentico.

Dopotutto, sono stato “venduto” (influenzato) nell’iscrivermi a questa attività, quindi perché ci stava dicendo che non avevamo bisogno di imparare a fare lo stesso

Guardandomi indietro, so perché.

  • Problema 1: Il dottore pensava che fossimo stupidi, o deboli, quindi ha fatto sembrare facile il processo di costruzione dell’attività perché non voleva spaventarci dicendoci la verità. (cioè che dovevamo imparare alcune abilità tangibili.)
  • Problema 2: non stava facendo ciò che predicava. Si è avvicinato alla sua attività in un modo (basato sulle competenze) mentre ci diceva di fare qualcosa di completamente diverso. Ciò significava che non potevamo duplicare, anche volendo, perché il fatto di soddisfare le debolezze non ti fa duplicare.

In qualità di leader della mia azienda oggi, utilizzo ogni singolo processo e tattica che insegno ai miei studenti e alla mia organizzazione.

Do al mio team gli stessi strumenti che uso io e continuo a testare, perfezionare e migliorare i miei metodi. E se qualcosa cambia, glielo faccio sapere.

Questa è la mia responsabilità come leader. Oltretutto…

Lo sviluppo di strategie non è responsabilità del team o dell’azienda è del leader e del singolo imprenditore.

5 Semplici Passaggi per Avere Successo Online con la Semplice Pressione di un Pulsante!
Lo Sviluppo si strategie NON è responsabilità dell’Azienda o del Team, è del Leader e del Singolo Imprenditore.

Non sto dicendo che una strategia o una tattica debba funzionare immediatamente la prima volta che viene utilizzata da un nuovo collaboratore. 

Deve solo fornire risultati che possono essere quantificati, valutati e migliorati con l’applicazione.

È molto probabile che la prima volta che implementi una strategia non andrà bene e devi esserne consapevole, purché ti impegni a migliorare e a imparare.

Bisogna partire dal presupposto che tu sia disposto a fare effettivamente il lavoro, ad apprendere abilità e che tu sia abbastanza forte da perseverare, allo stesso modo in cui lo faccio io.

Con il mio team, abbiamo risolto il problema più grande del settore, ovvero trovare nuovi potenziali clienti con cui parlare ogni singolo giorno che fossero effettivamente interessati a parlare con te di marketing. 

Ma devi comunque avere conversazioni efficaci per portare i tuoi potenziali clienti nella tua attività.

In sintesi : la strategia di costruzione del business deve essere ripetibile e quantificabile in modo che chiunque possa eseguirla, vedere i risultati e migliorare nel tempo. Devi avere successo in questo e i tuoi collaboratori recluteranno i propri esperti di marketing e duplicheranno il tuo successo.

Questo deve essere il tuo MANTRA:

Fai. Ottieni risultato. Correggi. Ripeti…

PASSO 3: ESPERIENZA

Quando prendi sul serio la strategia del tuo apprendimento, come tratteresti le abilità che impareresti in qualsiasi altra professione, così acquisisci esperienza.

E con quell’esperienza arriva una comprensione delle sfumature, il che significa che inizi a imparare cose che non puoi imparare in un corso o in un audiolibro o in una sessione di formazione.

Ecco la verità della questione: se stai pensando: “Voglio fare un po’ di soldi ora, ora, ora, ora”, posso dirti proprio ora che ti stai preparando per il fallimento .

Non voglio essere duro, ma gli “schemi per arricchirsi rapidamente” sono proprio questo: schemi.

Non creano un successo sostenibile e prevedibile perché il successo non si basa sullo sviluppo delle competenze.

A meno che non tratti questo settore come una professione, non avrai successo.

Verrai visto male anche dai tuoi leader perché personalmente ho lavorato MOLTO duramente per sviluppare e apprendere le strategie che insegno. Mi sento mancato di rispetto quando le persone pensano che posso insegnare loro un trucco per fare 6 o 7 cifre durante la notte.

Può sembrare un trucco, perché sono bravo in quello che faccio e lo faccio sembrare facile, ma richiede pratica e tempo in modo che alla fine diventi facile. (Trovi ulteriori informazioni su questo nel passaggio 5.)

(Anche in questo caso, se ti occorrono 6/12 mesi per essere efficace, è certamente meglio di oltre 40 anni in un lavoro che odi!)

Quindi, se prendi sul serio tutta questa faccenda del marketing e vuoi essere tu stesso un leader, devi impegnarti, acquisire esperienza e sviluppare un apprezzamento per le sfumature e la PROFONDITÀ di comprensione che è impossibile raggiungere in qualsiasi altro modo .

Questo è importante perché ti aiuterà a sviluppare strategie che si adattano ai tuoi obiettivi individuali e alla tua personalità.

Certo, fondamentalmente, tutti coloro che costruiscono business offline o online normalmente hanno le stesse basi.

Tuttavia, abbiamo tutti approcci, stili e tattiche diverse; perché, nel tempo, arriviamo tutti ad occupare uno spazio leggermente diverso in questo business.

Infatti quando implementi una strategia, impari a personalizzarla per i tuoi punti di forza e di debolezza e diventa tua.

In sintesi : acquisisci esperienza attraverso la ripetizione e ottieni una nuova profondità di comprensione. Alla fine, inizi a modificare tattiche e processi in modo che le tue strategie si adattino a te, al tuo team, alla tua azienda, al tuo prodotto, ecc.

PASSO 4: PAGATO NEL FUTURO

Una volta che hai una strategia, una profonda comprensione e sfumature dai seguenti passaggi 1-3, probabilmente avrai raggiunto il successo nella tua attività e ora sei in grado di insegnare ciò che sai attraverso video, Facebook Live, blog , e-mail e così via.

Creando una comunità e comunicando con le persone ogni singolo giorno, “sarai pagato” non solo per la tua downline ma per l’industria in generale.

Questo farà 2 cose per te…

  1. Dal momento che le persone noteranno che stai dando valore e gli altri ne trarranno beneficio, il tuo seguito crescerà
  2. Man mano che crei la tua base di fan, creerai il tuo marchio personale e diventerai un leader che trascende qualsiasi azienda o prodotto. Questa è la chiave per il passaggio finale: reddito “premi un pulsante”.

In sintesi : una volta “pagato nel futuro” e sviluppato un seguito mettendo in evidenza un grande valore che aiuta gli altri, avrai un seguito di persone che vogliono imparare sempre di più da te.

È così che crei un impero: una comunità leale che ti ama e sa che li condurrai alla fortuna.

PASSO 5: DIVENTA UNA FORZA

È qui che hai la possibilità di vendere i tuoi prodotti e reclutare collaboratori in massa .

Cosa voglio dire “in massa?” Ciò significa reclutare molte persone o vendere un prodotto a molte persone, con la semplice pressione di un pulsante.

La pressione di un pulsante può essere fare clic su “Invia” su un’e-mail, fare clic su “Avvia” su un webinar, fare clic su “Pubblica” su un post sul blog, qualunque sia il mezzo scelto.

Pensa, puoi anche “fare” la tua chiamata all’azione su Facebook Live o Instagram e le persone andranno ad acquistare il tuo nuovo corso o compileranno il modulo per iscriversi alla tua opportunità.

Come mai?

Perché si fidano di te e della tua comunità, e quella fiducia ti dà credibilità.

Perché l’hai pagato in avanti e hai sviluppato abilità che altri vorrebbero imparare.

A molti imprenditori mancano il passo 4 e il 5. Gli manca la parte relativa alla costruzione di una comunità al di là dell’organizzazione della loro rete.

Quindi, se qualcosa va storto con la loro azienda o il loro team, sono bloccati. Non hanno un “piano B”.

Invece tu vuoi essere in una posizione in cui non dipendi da nessuno se non da te stesso e dal tuo marchio, indipendentemente da quanto sia fantastica la tua azienda.

Ecco perché il passaggio n. 4, la creazione di una comunità, è così importante. Ti consente di eseguire il passaggio n. 5 che sta diventando una forza che nessuno può fermare. Sei in grado di reclutare collaboratori in massa, a piacimento.

Ora, quello che ho appena condiviso con te è stata una strategia in 5 fasi per APPRENDERE e sviluppare abilità.

Questa strategia dovrebbe essere qualcosa che puoi applicare, indipendentemente dal fatto che tu scelga di creare business online o offline.

Indipendentemente da come scegli di fare, per garantire il tuo successo:

  • Il primo passo è trovare una strategia che abbia dimostrato di funzionare.
  • Il passaggio n. 2 consiste nell’assicurarsi che la strategia sia basata sulle abilità e ripetibile in modo da poter FARE. RISULTATO. CORREGGERE. RIPETERE .
  • Il passaggio 3 è acquisire esperienza attraverso la ripetizione in modo da avere una comprensione della profondità e delle sfumature.
  • Il passaggio n. 4 consiste nel pagarlo in avanti in modo da costruire una comunità intorno a te.
  • Il passaggio n. 5 è diventare una forza, reclutare esperti di marketing in massa e creare “soldi a pulsante”…

Tuttavia, se desideri imparare le strategie di creazione di attività online che utilizzo oggi per generare decine di nuovi potenziali clienti al giorno, fai clic qui e I’ Sarò lieto di farti partecipare al mio Webinar gratuito, così puoi iniziare quel viaggio .

Faremo un po’ di chiarezza, ti mostrerò esattamente cosa fare e come posizionarti, così non dovrai mai inseguire, infastidire, importunare o implorare nessuno, mai , di dare un’occhiata ai tuoi prodotti, servizi o al tuo business

Questi metodi ti consentono di costruire automaticamente la tua attività, in cui i potenziali clienti ti contattano (invece di doverti contattare).

La linea di fondo è che, nell’era di oggi, non è necessario essere invadenti, odiosi o eccessivamente aggressivi per costruire un business di successo!

Quindi, se sei pronto per iniziare…

Basta fare clic su questo collegamento per ottenere l’accesso immediato al mio Webinar di approfondimento online GRATUITO e iniziare a generare contatti questa settimana!

Al tuo successo!

Mirko Lanfranchi

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

Iscriviti alla mia Newsletter!

* Denotes Required Field