CHI SONO

Ciao e Benvenuto, Ecco la Storia di Mirko Lanfranchi.

Ho scritto questa biografia per un unica ragione. Quale? Semplice!

Io credo fermamente che è necessario sapere con chi lavori e con chi fai business o semplicemente conoscere la persona che stai seguendo.

Per capire se siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

La prima cosa che faccio anche io è capire chi ho davanti a me per questo ora voglio spiegarti chi sono io e se sono la persona giusta da seguire.

Ascolta. La conoscenza da sola non ti aiuterà ad avere successo con il Network Marketing.

Perché?

Semplicemente perché c’è davvero troppa informazione sparsa in maniera caotica li fuori, così tanta da far andare in saturazione chiunque. 

Quindi, oltre ad ottenere informazioni, è necessario che tu sia in grado di ottenere tali informazioni da una fonte affidabile. In altre parole …

Da Qualcuno di Cui Ti Fidi!

Tenendo presente questo, lascia che condivida con te qualcosa in più di me, in questo modo non sarò solo un altro nome sullo schermo del tuo computer. 

Perché lo faccio?

Perché sento sul serio di avere accumulato parecchia esperienza sul campo e ho intenzione di mettere a tua disposizione diverse strategie che potrebbero facilmente cambiare la tua vita.

Allora ho intenzione di far del mio meglio affinché tu ne tragga giovamento, affinché tu legga i miei messaggi e impari queste strategie…e soprattutto, molto più importante, affinché tu

Le Metta In Pratica!

Abito in provincia di Brescia dove vivo con mia moglie Francesca, sua figlia Flavia e sono papà di uno splendido bambino speciale che si chiama Davide.

mirko lanfranchi

Innanzi tutto, sono una persona positiva che pensa che ogni giorno sia ricco di nuove opportunità.

Inoltre mi piace molto lo sport e da buon sportivo sono una persona determinata e disciplinata che sa quello che vuole.

Provengo dal mondo del lavoro dipendente e dato che svolgevo un lavoro con stipendio fisso e contratto a tempo indeterminato.

Inizialmente non volevo sentirne di svolgere un altra attività perché mi sembrava di stare bene come ero con il mio lavoro che avevo scelto io…

Però, mentre svolgevo la mia professione di direttore sportivo di un un campo da golf, che mi impegnava dalle 10 alle 12 ore al giorno per sei giorni la settimana, festivi e week end inclusi.

Poi mi sono reso conto che questo mi portava via la mia libertà ero incatenato al posto di lavoro e non ero gratificato per quello che facevo.

Così Mi ero accorto che alla fine ero impegnato tante ore per far felice il mio datore di lavoro, per questo mi sentivo soffocare.

Sentivo che non potevo controllare la mia vita che tra l’altro non migliorava ne in termini di guadagno ne in termini di qualità…

Tra l’altro andare tutti i giorni al lavoro era diventata un’agonia perché avevo capito che quello che stavo facendo non mi portava da nessuna parte.

Pensavo che la mia vita sarebbe diventata una routine fino alla pensione (se mai ci sarei arrivato…).

Avrei dovuto infatti lavorare quarant’anni per ambire ad una pensione da fame che non mi avrebbe senz’altro cambiato la vita.

Poi un giorno ho riscoperto il Network Marketing e la grande opportunità che da a tutte le persone di costruirsi, senza rischio e senza investimento, una propria attività che consente con impegno di raggiungere la propria indipendenza economica.

…A dire la verità la mia prima esperienza di network risale al 1995 quando all’età di 18 anni volevo crearmi un entrata per pagarmi gli studi.

Purtroppo però in quel momento non avevo la mentalità giusta per poter intraprendere questo business e cosi come ci sono entrato altrettanto velocemente mi sono fermato… 

Ma è stato il 2004 il vero anno della svolta, perché da quel momento ho deciso di dedicarmi a qualcosa che mi avrebbe consentito di realizzare i miei obiettivi e non quelli del mio datore di lavoro…

Qualcosa che mi avrebbe dato più tempo per me e più guadagno.

Decisi insomma di impegnarmi un po’ di tempo per smetterla di stare a galla e di migliorare la mia vita costruendo qualche cosa di mio che nessuno mi avrebbe più potuto portare via (nemmeno la crisi!)

Mi sono applicato, ho studiato, mi sono dato da fare ed ho superato i momenti “no”, sono sempre andato avanti per la mia strada finché sono riuscito a svoltare.

Inoltre avevo anche assistito prima alla bancarotta di mia mamma che aveva perso tutti i soldi che aveva investito con tanti sacrifici in attività tradizionali e poi alla sua rinascita grazie a questa opportunità di business che ti sto spiegando.

Così abbandonate tutte le attività tradizionali, svolgo questa professione a tempo pieno e con impegno e dedizione ho ottenuto grandissime soddisfazioni personali.

Sono padrone della mia vita, posso stare con la mia famiglia quando voglio perché posso gestire il mio tempo.

Il mio lavoro è diventato il mio stile di vita perché mi segue ovunque vado.

Ho potuto realizzare uno dei miei sogni più importanti.

Quello di poter aiutare tante persone a migliorare il proprio stile di vita!

Ora posso contribuire a dare il mio supporto a chi mi da fiducia per consentirgli di realizzare i propri sogni.

Così come puoi vedere dalle testimonianze di chi ha scelto di collaborare con me.

E’ stato un viaggio che mi ha cambiato totalmente

mirko lanfranchi

Mi ha fatto diventare una persona migliore. 

Ho superato i miei timori, le mie paure, le mie debolezze lungo il percorso, e così ora sono più fiducioso in me stesso. 

Ho anche imparato a gestire il fallimento, e oggi se prendo una decisione, quasi sempre so in anticipo se ha possibilità di funzionare o se è una perdita di tempo.

Soprattutto, ho imparato ad aiutare gli altri!

Oggi non è più un mistero che i cosiddetti organi ufficiali di “cultura” stanno solo creando i nuovi “schiavi” del domani, i nuovi poveri. 

Purtroppo siamo tutti parte di questo gioco, e nessuno può escludersi. Se ti escludi sei finito. 

Perché le miserie a cui assistiamo oggi nel mondo, con la crisi, sono semplicemente il frutto dell’ignoranza.

Questa è la dura verità.

Se ti escludi allora farai il gioco dei media, che promuovono l’ignoranza divulgata nelle TV come “cultura”. 

Vuoi essere il loro schiavo ubbidiente e silente?

Ricorda… abbiamo sempre una scelta. Il semplice decidere di “agire per cambiare le cose” è l’inizio. 

Infatti, tieni a mente questo…

Ci sono sempre quelli (la gran parte) che vedono solo un lato della medaglia, bella o brutta che sia. E poi ci sono quelli che vedono entrambi i lati.

Ora se tu vuoi liberarti devi conoscere entrambe le facce, se invece vedrai sempre e solo una faccia, allora non potrai MAI combattere quello che ti sta distruggendo alla radice

Nel corso della mia vita ho fatto il cassiere, il barista, il cameriere, il direttore, ho gestito un negozio, ho fatto l’agente immobiliare…

Ma nessuno è mai venuto da me a dirmi; “Hey Mirko! il modo in cui mi hai venduto quell’articolo ha cambiato la mia vita…

Mai!

Invece molte persone che mi hanno dato fiducia mi hanno scritto, dicendomi che il business che gli ho insegnato e le informazioni che hanno trovato hanno cambiato la loro vita…

E che le hanno rese persone migliori. 

Per cui ti dico questo: oggi so che questo viaggio mi sta conducendo verso la mia meta, verso un modo di essere perfettamente congruente con ciò che sono e ciò che voglio.

E sono convinto che chiunque debba seguire questa traccia dentro se…ad ogni costo!

Anche se le difficoltà iniziali sembrano insormontabili, anche se le persone penseranno che sei pazzo..

…ne vale sempre la pena. Credimi il gioco vale lo sforzo!

E se me lo chiedi, se io dovessi rifare tutto da capo, rifarei tutto nella stessa identica maniera

Questo sito è frutto della mia esperienza di più di dieci anni e se vorrai seguirmi anche tu riceverai tutte le informazioni che stai cercando.

Che ti consentono di ottenere le giuste strategie per avviare la tua attività imprenditoriale senza rischio, senza costi fissi e con tassazione ultra agevolata.

Cosa che ti consente di raggiungere il tuo cambiamento in termini economici e di stile di vita.

Mi piacerebbe molto poter contribuire a migliorare la qualità della tua vita così come ho già fatto per me stesso e per tante altre persone che hanno deciso di seguire i miei consigli.

Infatti, se avrai voglia di darti da fare per raggiungere i tuoi obiettivi e sei una persona etica e ambiziosa, posso farti conoscere ed insegnarti la stessa opportunità di lavoro imprenditoriale serio, meritocratico, remunerativo e senza rischio, che mi ha cambiato la vita.

Un’attività che ha moltissimi aspetti positivi e nessun lato negativo e che se vorrai continuare a seguirmi potrai rendertene conto anche tu!

Si perché per migliorare la propria situazione finanziaria e di qualità della vita non è necessario andare all’università o avere tanti soldi da investire.

È sufficiente cambiare il proprio modo di vedere le cose e capire che al giorno d’oggi esistono metodi di lavoro più intelligenti che danno dei risultati straordinari.

Si tratta solo di avere l’apertura mentale sufficiente per darsi un po’ di tempo di imparare qualcosa di nuovo e metterlo in pratica.

Il mio lavoro è quello di condividere le mie strategie ed il mio metodo con le persone per aiutarle ad avere successo e a sviluppare un’attività redditizia nel minore tempo possibile che consenta di

Migliorare il Tuo Stile Di Vita!

UN’ATTIVITÀ CHE PUOI SCEGLIERE DI SVOLGERE SIA IN MODO TRADIZIONALE, OPPURE ON LINE, CHE SI ADATTA A CHI SEI TU E ALLE TUE ABILITÀ, MA DOVE PUOI AVERE SUCCESSO ANCHE SE NON HAI NESSUN TIPO DI ESPERIENZA

Per questo ho anche scritto il LIBRO “Networker Superstar” dove ho condensato tutti i miei anni di esperienza nel Network Marketing che ti dà strumenti tecniche e strategie per sviluppare il tuo business da casa.

Mirko Lanfranchi

Qui trovi informazioni apprese dopo tanta ricerca, studio e pratica sul campo, oltre 250 pagine di materiale.

Una quantità di informazioni che se le applicherai tutte potrai diventare un Networker Professionista e dare una svolta definitiva alla tua vita.. 

Il mio scopo è quello di poterti aiutare a capire che cosa è il Network Marketing affinché anche tu ne possa trarre grandi benefici cosi come ho fatto io e migliorare il tuo stile di vita!

Seguimi così capirai che anche tu ce la puoi fare, potrai renderti conto che dentro di te c’è una potenzialità infinita e che una volta che ne sarai consapevole niente e nessuno ti potrà più fermare e riuscirai a creare la vita dei tuoi sogni!

Al Tuo Successo!

Mirko Lanfranchi


Risorse Utili

Vuoi Entrare in Partnership con Mirko e darti da fare per realizzare i tuoi sogni e non quelli degli altri?

Ti piacerebbe costruire una tua attività per diventare finanziariamente libero?

Allora non ti azzardare a fare altro prima di aver inserito il tuo nome e la tua email qui sotto per ricevere il mio video corso gratuito che ti spiega come entrare a far parte dell'Elite dei Networker Superstar!

 

"Come Diventare Un Networker Superstar"

La Guida Completa Per Diventare un Imprenditore Libero di Nuova Generazione in pochi semplici passi...

Il mondo del lavoro e la società continuano a cambiare alla velocità della luce.

Infatti molti lavori stanno scomparendo a causa di internet e dell'avvento dei robot.

Così molte persone sono senza lavoro e la maggioranza di coloro che hanno un posto fisso sono imprigionate nella "ruota del criceto"

Questa situazione le costringe a fare una perenne vita di rinunce e sacrifici...

In questo libro puoi scoprire come uscire per sempre dalla "ruota".

Come prendere il controllo della tua vita grazie ad un business più intelligente e che non sente crisi.

Cosi scoprirai come costruirti un'attività imprenditoriale a rischio zero

Cosa che ti dà la possibilità di diventare un networker professionista e raggiungere l'indipendenza economica.

Quindi potrai seguire un metodo di lavoro collaudato, che ha cambiato la vita a milioni di persone in Italia e nel mondo.

Infatti Grazie al network marketing e al nuovo modo di fare impresa, anche la persona più inesperta può diventare un imprenditore libero senza investimento di capitali e vivere la vita che ha sempre sognato!

Clicca Qui Per Ordinare

0 Comments