Una delle cose, o forse la cosa, che blocca in assoluto i networker o gli aspiranti tali è a mio avviso la paura del giudizio delle altre persone.
Ognuno di noi ha più o meno paura di quello che pensano gli altri di noi, di quello che facciamo, di quello che pensiamo.
Anche per me all’inizio affrontare i giudizi e le opinioni degli altri è stata un’impresa ardua, a cominciare da quelli molto duri delle persone che ti sono più vicine e che ti vogliono bene, come i tuoi amici, parenti e famigliari.
Sembrerebbe che li fuori ci sia pieno di persone che ti dicono quello che devi o non devi fare, anche se queste persone molto spesso di successo in quello che vorresti fare non ne hanno mai avuto…
Questo accade da una parte perché il Network Marketing non gode di una buona reputazione, a causa di aziende truffaldine, dall’altra perché le persone nella media non sono aperte alle innovazioni, non hanno la mente molto aperta e cercano di “schivare” chi si vuole differenziare dalla massa e darsi da fare per realizzare i propri sogni.
Allora se vuoi avere successo in questo business e desideri capire come fare a sconfiggere i giudizi degli altri è fondamentale che tu guardi questo video e tieni in considerazione quello che ti spiego, in base alla mia esperienza poi se lo ritieni utile mostralo alle persone a te care.
Ti sono stati utili questi consigli?
Se si condividili con i tuoi amici e lasciami un commento qui sotto