COME SONO RIUSCITO AD USCIRE DALLA RUOTA DEL CRICETO

Quando lavoravo come dipendente, mi impegnavo tanto facevo tutto quello che era necessario e anche di più per far andar bene il mio lavoro…

Lavoravo tante ore al giorno per sei giorni la settimana come se l’azienda fosse la mia, ma nonostante tutto la mia vita non migliorava era sempre lo stesso, una continua routine scarsa di gratificazione ma ricca di rotture di scatole…

Mi sentivo come un criceto nella ruota dove correvo e correvo ma non andavo da nessuna parte.

Si lavorava tutti i week end e anche i giorni di festa per far divertire gli altri, all’inizio mi piaceva e lo facevo con passione ma quando le cose si devono fare per forza e la gratificazione è zero, la passione prima o poi finisce e il mio divertimento era solo quando tornavo a casa e potevo buttarmi sul divano, la maggior parte delle volte distrutto!

All’inizio pensavo che la mia vita sarebbe stata sempre cosi perche non stavo vedendo le opportunità che c’erano la fuori ed avevo una visione limitata della mia vita a causa del fatto che pensavo che il mondo del lavoro fosse come vogliono farci credere.

Poi ho deciso che ero stufo di quella situazione, ho preso in mano la mia vita e ho deciso di cambiare…

Mi sono messo a studiare ed a valutare se ci fossero dei modi diversi e più intelligenti di lavorare che mi avessero consentito di migliorare la mia vita e quella della mia famiglia, all’inizio non e’ stato facile perche le illusioni ci sono e anche le fregature, ma ho imparato che se valutiamo le cose sulla base di dati oggettivi e reali non possiamo sbagliare.

Ho fatto molti errori ma questi mi sono serviti per apprendere e migliorarmi, attraverso gli errori ho imparato che quando si sbaglia non e’ mai una sconfitta ma un’opportunità per imparare e crescere per non ripetere lo stesso errore.

Ho imparato che il successo e il cambiamento non arrivano come una lotteria o “un gratta e vinci” da un giorno all’altro, ma con perseveranza, determinazione e seguendo i propri sogni, si perche’ il successo non e’ un evento ma un processo che comporta sacrificio!

Ho scelto che era meglio fare un po’ di fatica per un po’ di tempo per cambiare la propria vita piuttosto che fare fatica tutta la vita per restare a galla…

Grazie al fatto che mi sono applicato ed ho portato avanti i miei sogni, adesso la mia vita e’ drasticamente cambiata in meglio, mi alzo senza la sveglia, sono gratificato dalla mia azienda per ogni cosa che faccio, anche la più normale, ho costruito un bellissimo gruppo di lavoro che cresce ogni mese.

Mi diverto un casino e conosco tantissime persone, aiuto gli altri a cambiare la propria vita e sono pagato per questo, ho la possibilità di viaggiare gratis, le mie entrate si raddoppiano di anno in anno e io, la mia famiglia e chi mi ha dato fiducia, possiamo vivere tranquilli.

Benedetto il giorno che ho capito che la mia vita posso gestirla e guidarla come voglio io senza aspettare che qualcun altro lo faccia per me!

La vita è piena di opportunità basta solo avere il coraggio di prenderle.

Si ma che cosa centra tutto questo con te, ti starai domandando….  Centra centra perche’ la bella notizia e’ che se anche tu vuoi cogliere la tua opportunità e decidere come portare avanti la tua vita cosi come e’ capitato a me io posso aiutarti a fare altrettanto, hai la soluzione qui www.mirkolanfranchi.com e inizia la tua trasformazione!

Al tuo Successo!

Mirko

PS. (qui sopra vedi una foto dove sono stato recentemente premiato dalla mia azienda, che mi ha consentito di fare un balzo in avanti nella mia carriera a seguito del fatto che tanti membri del mio team stanno raggiungendo i loro obiettivi)

Mirko

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!