Come utilizzare il “Metodo di Invito Inverso” per far si che i tuoi contatti si Auto-Invitino a prendere in esame il tuo business!

Ti Suona familiare questa cosa ..?

Inviti costantemente le persone a dare un’occhiata alla tua attività, ma spesso ti rispondono “No!”

… o peggio ancora, “Ti faccio sapere.”

Questa cosa è un po’ scoraggiante, non è vero?

Forse hai iniziato erroneamente a pensare tra te e te:

  • “Ufff, voglio smettere di IMPORTUNARE le persone!”
  • “Come faccio a fare in modo che sia la gente a chiedermi informazioni sui miei affari?”
  • “Come posso finalmente trasformare tutte le azioni che sto facendo in risultati reali e concreti (cioè avere nuovi clienti e incaricati)?

Hey, tranquillo! Ci siamo passati tutti!!!

Quando ti capita questo, a volte può farti sentire come se le ruote della tua auto stessero girando, senza però andare da nessuna parte…

Ma ecco la verità …

Il problema con molti metodi di marketing “tradizionali” è questo:

La maggior parte di ciò che viene insegnato semplicemente non funziona perchè non ti viene insegnato nel modo corretto!

Infatti potrebbe darsi che tu sia nella situazione di…

Respingere le persone piuttosto che attirarle nei tuoi affari!

Fortunatamente, abbiamo una soluzione.

Si chiama “Metodo di Invito Inverso”.

Se metterai in pratica questo metodo potrai avere ogni giorno, fino a 10 o 15 persone ti contattano per chiedere esattamente che cosa stai facendo.

Invitandosi letteralmente a dare un’occhiata alla tua attività.

Il mio metodo inizia con la creazione di curiosità.

Si basa sul fatto di fare in modo di renderti una persona così unica e interessante che i tuoi contatti in questo modo vogliono assolutamente TE e si invitano a dare un’occhiata a qualunque cosa tu stia facendo.

Quindi non devi preoccuparti di trovare e invitare le persone, perché avrai un flusso costante e continuo di persone che si faranno sentire.

Ora, probabilmente ti starai chiedendo come funziona, quale piattaforma si deve utilizzare e se è gratuita o a pagamento.

Bene, ecco le basi …

Facebook è la Piattaforma Primaria

Utilizzo alcune pubblicità su Facebook a pagamento e uso anche molte cose organiche e non a pagamento.

Puoi utilizzare questo metodo sul tuo profilo personale, sulla tua pagina dell’attività o pagina fan e nei gruppi.

I principi dell’Invito al Contrario sono sempre gli stessi!

Tutto inizia con un post per creare curiosità.

Esistono due tipi di post che funzionano meglio e creano interesse:

  • Post Base, con testo e immagine
  • Video Diretta Facebook

Se sei a corto di budget, puoi iniziare a utilizzare l’esposizione organica e gratuita nel feed delle notizie.

Ma quando paghi per “spingere” uno di questi post, paghi per arrivare di fronte a un pubblico più vasto, ed è allora che puoi iniziare a scalare e creare leva.

Quindi, come crei un post che genera sufficiente curiosità e le persone iniziano a contattarti?

Secondo me fare dei video o delle dirette è la strategia migliore…

Ma tu non devi fare Facebook Live o qualsiasi tipo di video marketing se non vuoi.

Che tu stia utilizzando un post di base o una Live di Facebook, basta che ti chiedi:

“Cosa devono sapere le persone su ciò che sto promuovendo per farli iscrivere o per andare avanti nella trattativa?”

La risposta a questa domanda sarà diversa per ognuno.

Potrebbe essere uno, due, anche tre cose che le persone devono sapere:

  • Che cosa li trattiene o non le fa progredire?
  • Quali informazioni fondamentali mancano per risolvere il loro problema?
  • Quale rivelazione o intuizione hanno bisogno di conoscere per procedere
  • ?

Rispondi a quelle domande e trova ciò di cui hanno bisogno.

Scava a fondo in qualsiasi BISOGNO o PROBLEMA che stanno attraversando in questo momento.

Quindi…

Istruiscili ad Agire Per Saperne di Più

Potresti chiedere loro di commentare con “maggiori informazioni” sul tuo post.

Oppure chiedere di cliccare su un link in modo che possano ottenere informazioni più dettagliate.

O forse potresti suggerire di inviarti messaggi tramite Messenger per maggiori informazioni.

È così che si “inverte” l’invito.

Conduci le persone al punto di pensare …

“Sì, questa nuova soluzione mi suona come se mi eliminasse il mio dolore e risolvesse il mio problema!”

Allora si auto inviteranno e ti contatteranno!

Ecco ora una domanda che mi fanno spesso:

Dovrei condividere il prodotto sulla mia Facebook Live o sul post?

E la mia risposta è: assolutamente, comunquemente, NO! 🙂

Questo è l’errore più grande che un nuovo networker o affiliato possa fare.

I nuovi marketer pensano che sia il prodotto a suscitare entusiasmo.

La verità è che alle persone non interessa niente dei tuoi prodotti!

Non hanno abbastanza informazioni per preoccuparsi dei tuoi prodotti.

Devi renderli consapevoli di aver bisogno dei tuoi prodotti prima.

Il segreto è semplice …

NON è il Prodotto o il Servizio che Ti Rende Unico!

Tutto si riduce a scoprire ciò che rende TE unico, o qualunque cosa tu stia vendendo…

In che modo il tuo prodotto o servizio aiuta qualcuno a ridurre o eliminare qualsiasi “dolore” abbia in questo momento?

Ad esempio, parliamo di perdita di peso.

Le persone non sono interessate ad imparare come perdere peso.

Loro già sanno come perdere peso.

Ciò che è interessante per loro è come il tuo prodotto sia DIVERSO da qualsiasi altra cosa abbiano visto.

Ciò che è interessante è la tua posizione UNICA sui tuoi prodotti.

Una volta che persuadi qualcuno a seguire il tuo processo fino a quando non dicono “Sì, ho bisogno di parlarti di qualcosa”, allora puoi fare una conversazione sul motivo per cui hanno bisogno di ciò che hai.

Rendo l’idea?!?

Far Dire alle Persone il Primo “Si” è la Parte Più Importante

Parlerai dei problemi che stanno avendo, dimostrerai di capire la loro situazione e potrai metterti in relazione con questi problemi, e poi dirai loro che c’è una soluzione, SENZA renderla nota.

Chiederai loro di FARE QUALCOSA per ottenere le informazioni che desiderano.

In altre parole, farai in modo che debbano agire e contattare te per ottenere le informazioni desiderate.

Crei curiosità per cui vogliono saperne di più.

E il modo migliore per creare curiosità è raccontare una storia.

Probabilmente hai sentito dire che “i fatti raccontano, le storie vendono”.

Le persone nel network marketing lo sentono sempre, eppure poche persone capiscono come funziona davvero.

Storie avvincenti fanno desiderare di prendere al volo qualsiasi cosa tu stia facendo.

Alcuni business-owner non smettono mai di parlare continuamente su come sia stupefacente la loro vita e quanto siano cambiate da quando si sono uniti la loro azienda, e questo INFASTIDISCE i loro amici, i familiari, e chiunque altro li segua.

Quindi, come fai a non infastidire le persone?

Come fai ad attirare le persone invece di respingerle?

Bene, ecco un’altra semplice verità …

La tua azienda, qualunque sistema tu stia usando, non ti ha portato dove sei.

La tua azienda o il tuo prodotto potrebbero essere il mezzo, ma TU hai fatto la differenza

Quindi, invece di concentrarti sul tuo prodotto, servizio o azienda, dovresti concentrarti su te stesso come un individuo unico con una storia unica.

Concentrati sul rendere TE come se fossi un punto vendita UNICO in modo che le persone ti contattino.

Non importa in che azienda ti trovi.

Non importa quale prodotto promuovi.

Crei un legame e sviluppi rapporti con le persone attraverso la tua storia, i tuoi post, le tue Live su Facebook, quindi i tuoi potenziali clienti diranno …

“Mi piace Mirko. Voglio lavorare con questa persona “.

Il legame che crei con le persone ti porterà molto più lontano di quanto il tuo prodotto non farà mai.

Pensa a questo…

Quando ho iniziato, la gente veniva da me e diceva …

“Ehi, è da un po’ che sei in questa azienda – come va?”

Ricordo di aver risposto con una bugia.

Mentirgli in faccia e dire …

“Oh, lo sai, la mia vite è completamente cambiata. Sta andando alla grande! “

La verità era che stavo pensando…

“Oh mio Dio – questa cosa fa schifo! Non solo non ho fatto soldi, ma sto perdendo soldi da quando ho iniziato! “

Grazie a Dio, ho imparato a capovolgere quella storia.

Ho Così iniziato a raccontare la VERA storia di ciò che stavo facendo

E quando ho iniziato a dire la verità su dove ero e come mi trovavo, la mia reputazione ha iniziato a cambiare.

Allora le persone avrebbero potuto connettersi in modo autentico con me.

Perchè sentivano la verità della mia storia.

Le persone trovavano prezioso ciò che stavo vivendo.

In definitiva, il “grande segreto” è quello di essere al SERVIZIO.

Quando dicevo alla gente che la mia vita era “sorprendente”, loro sapevano che stavo mentendo e probabilmente pensavano…

“Sì, la cosa è divertente perché vivi ancora nella cantina di tua mamma e la tua auto sembra abbia colpito un milione di animali, quindi ovviamente la tua vita non mi sembra essere così sorprendente.”

Loro vedevano proprio attraverso di me.

Hanno visto attraverso la mia energia … nel mio linguaggio del corpo … nella mia “presenza”.

Quando ho cambiato la mia attenzione al servizio, al chiedere …

“Come posso servire le persone che sto cercando di attrarre? Come posso dare valore alle loro vite? “

All’improvviso le mie circostanze sono cambiate rapidamente!

Più sei autentico, più ti concentri nel fornire servizi e nel fornire valore, diventi quel servo-leader, e in quel momento le persone vengono e vogliono unirsi a te.

Tutto ciò che ho fatto è stato condividere la verità sulla mia storia.

Non ho detto …

“Sì, stiamo facendo un sacco di soldi. Lo stiamo facendo e compriamo queste cose… Ecco tutte le mie credenziali su ciò che ho fatto. “

Ho semplicemente detto la verità:

“Ehi, ecco dove sono. Questo è quello che sto facendo ora, e questo è ciò che sta accadendo ora. Questi sono i risultati che ho avuto. Questo è ciò che funziona per me. Puoi farlo funzionare anche tu. Lascia che ti mostro come farlo. “

Questo è più semplice!

Questo è Ciò Che Viene Chiamato “Marketing dell’Attrazione”!

Ed è ciò che io insegno a chi collabora con me.

Se sei nuovo riguardo a questi argomenti, ti consiglio vivamente di iscriverti al Mio Webinar GRATUITO per saperne di più su come avviare la tua attività di network marketing, entrare in collaborazione con me e diventare un professionista, per non essere quel fastidioso amico che non smette mai di parlare dei suoi prodotti…

Prima chi faceva questa attività doveva essere lo “squalo del centro commerciale” e si cercava persino di scovare i prospetti sulla strada. Grazie a Dio quei giorni sono finiti!

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Al tuo Successo

Mirko Lanfranchi