Condizioni d’Uso, Rimborsi

Termini e Condizioni

ACQUISTO E RIMBORSO:

* L’Acquisto del Prodotto consiste nel mio lavoro, il mio studio e le mie attività svolte sul campo, ma non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati, perchè il risultato dipende da una variabile che sfugge al mio controllo e quella variabile sei tu, l'utente del prodotto.

* Ho fatto tutto il possibile per rendere questo prodotto il più completo, utile, aggiornato possibile, e con tutto l’occorrente necessario affinché il Cliente possa, nei limiti delle sue possibilità, metterlo in pratica e raggiungere i risultati descritti, ma egli dovrà seguire DILIGENTEMENTE tutte le indicazioni fornite nel Corso e metterle in pratica il prima possibile per poterle testare sul campo.

* Data l’altissima qualità del Prodotto ho deciso di tutelare il cliente con la mia Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” che prevede una restituzione del pagamento entro 30 giorni dalla data di acquisto se dovesse sussistere un VALIDO motivo per il quale ci si ritiene insoddisfatti (non sono ammesse scuse tipo: “non mi è stato utile, non mi piace, pensavo meglio, pensavo qualcosa di diverso, ho bisogno di soldi”). Sono ammessi invece, recessi in caso il cliente abbia interagito attivamente nel gruppo riservato, oppure abbia chiesto dritte e/o consigli per ottenere l’obiettivo di crescita come networker – e non ci fosse riuscito in alcun modo.

Per ottemperare a questa garanzia il cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email: info@lapiugrandeopportunitadelmondo.it i motivi della sua insoddisfazione.

Ripeto: NON saranno validi motivazioni futili o prese di posizione solo allo scopo di ottenere il rimborso come ad esempio:
“I prodotti non mi sono utili”
“Conoscevo già queste Informazioni”, “non mi piace” "mi aspettavo di trovare qualcosa di diverso" ecc…

Come detto sopra, ho fatto tutto il possibile per rendere i prodotti di Crea Il Tuo Business Forever e Networker Superstar, degli strumenti OGGETTIVAMENTE di indubbia utilità, ed inoltre fornisco un preciso percorso di Assistenza volto proprio a venire incontro a tutte le necessità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi SOLO alla luce di specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del cliente, a insindacabile giudizio dell'assistenza clienti e del sottoscritto.

* Nel caso di richiesta rimborso, il cliente si impegna ad eliminare dal suo computer la copia acquistata del Corso e qualunque materiale abbia scaricato, inoltre verrà disabilitato il suo Account di Supporto Tecnico e di Affiliazione e si impegna a restituire tutti i prodotti acquistati.

Ogni uso non autorizzato del materiale PDF, dei video, delle slide o di qualunque cosa faccia parte dei prodotti acquistati, sarà perseguito a norma di legge, in quanto il materiale è coperto da Copyright.