Cosa rispondo a chi mi chiede che lavoro faccio…

Se sei un Networker come me, che cosa rispondi quando le persone ti chiedono: “Che lavoro fai?”

Quando le persone mi chiedono che lavoro faccio io gli rispondo: aiuto le persone a diventare imprenditori liberi di nuova generazione ed a costruirsi un entrata ricorrente grazie ad un nuovo modo di fare impresa…

Allora a volte c’è chi con in aria saccente e superiore mi si rivolge dicendo:” ma non si tratterà mica di network marketing?!?”

Se sei entrato a far parte da poco di questa industria miliardaria ed hai iniziato a parlare con le persone per creare la tua azienda liquida, ti sarai sicuramente imbattuto in una delle tipiche domande che mette in difficoltà la maggior parte dei neofiti di questo nuovo modo di fare impresa.

A questa domanda la maggior parte sembra non saper cosa rispondere e inizia a balbettare frasi sconnesse, iniziando a giustificarsi dicendo “beh si, si tratta di quello però non è come pensi tu… l’azienda è seria… i prodotti sono buoni…” etc etc. Come se quello che stessero facendo fosse qualcosa di strano e addirittura di losco… a questo proposito vai a leggere l’articolo che tratta della legalità di questo business

Anche io all’inizio ero nella stessa situazione poi ho raggiunto la mia consapevolezza e ora la mia risposta a questa domanda è molto semplice:


“Certo che è NETWORK MARKETING, è il miglior modo per fare impresa per smettere di scambiare il tuo tempo con il denaro, se non fosse così non lo farei. Se conosci qualcosa di meglio dimmelo che lo facciamo insieme!”

In molti networker manca la consapevolezza di aver ricevuto un dono entrando a far parte di questa professione e quasi ci si giustifica per aver chiesto l’attenzione di qualcuno per proporgli il proprio business. Perché l’unica cosa che manca per raggiungere il proprio successo è la certezza e la fiducia in quello che si sta facendo.

Se ti trovi in questa situazione bisogna che installi subito lo scudo protettivo e smetti di farti mettere i piedi in testa .

Bisogna che acquisisci fiducia in te stesso e accetti il fatto che puoi farlo e puoi avere successo. Lascia che le persone non controllino i tuoi pensieri e buttino fango sui tuoi sogni sei tu che devi vivere la tua vita come vuoi e non gli altri!


Quando le persone ti chiedono se quello che stai facendo è Network Marketing, non stranirti e non iniziare a balbettare o girare attorno al discorso.


No! sii chiaro, digli apertamente e con fermezza che questo è Network Marketing. Tu sei una parte dei 180.000.000.000 di dollari (centoottantamiliardididollari) di fatturato annuo dell’industria a livello mondiale. E per questo devi esserne orgoglioso.

Aderire ad un progetto di network marketing è il miglior modo che puoi trovare in questo momento per crearti la tua impresa e diventare un imprenditore libero! Devi andarne fiero anche se ci sono persone che non capiscono quello che facciamo perché non hanno la mente sufficientemente aperta, non sono disposte a valutare nuove opportunità e continuano a dare valore a ciò che ormai è diventato vecchio e obsoleto.


Questi pensano che sia molto meglio e più intelligente prendere un prestito da una banca o peggio ancora da un membro della famiglia per poter aprire un ristorante, un negozio di abbigliamento, o una qualunque attività che abbia una propria struttura fisica.

Coi tempi che corrono, con il mondo che cambia così velocemente, con la presa di potere di internet, dei social e di un modo di fare commercio completamente diverso, penso che nel 2017 questa per me è pura follia.


Se vuoi aprire un franchising i costi di investimento con i marchi più prestigiosi vanno dai €50 mila in su (e sono stato basso)…

Fino a che punto qualcuno è disposto a investire per un panino? Quante palestre concorrenziali ci sono già nella vostra città? Quanti tagli di capelli hai bisogno di fare per raggiungere i 150 mila €?!?
Quanto ti costa poi mantenere i tuoi dipendenti?!?


A mio parere, aprire un attività tradizionale nel 2017 è pura follia. Devi essere presente tutti i giorni, perché non ci si può fidare completamente dei dipendenti. La tua testa impazzisce tra affitto, elettricità, utensili, macchine, licenze, riparazioni, magazzino, tasse ecc… Dovrai essere pronto ad affrontare mal di testa, stress giornalieri e notti insonni.

Io ne so qualcosa dato che ho vissuto gli anni delle attività tradizionali che avevano aperto i miei genitori con tanti sacrifici ma che poi si sono rivelate un vero e proprio fallimento che ci ha generato grandi sofferenze…

Nel nostro settore, semplicemente acquistando dei prodotti per il tuo uso personale e famigliare, quindi sostituendo ciò che già acquisti da altri, hai già aperto la tua attività.  Fai già parte di un azienda multimiliardaria dove puoi entrare in contatto con un team di persone che stanno già guadagnando ottime cifre, che sono disposte ad aiutarti e insegnarti a guadagnare proprio come hanno fatto loro.

Nessun affitto, senza dipendenti, senza attrezzature, senza magazzino e SENZA COSTI FISSI!

Niente di tutto ciò! No no! Devi solo sostituire i prodotti che già usi, con quelli di ottima qualità dell’azienda di network con cui entri in collaborazione che oltre ad aiutarti a mantenere uno stile di vita attivo e sano, ti fanno guadagnare denaro.

Per me questa non è follia, anzi! Niente notti insonni, nessun prestito da chiedere a chissà chi ed un potenziale di guadagno pressoché illimitato…


Per una persona comune questo settore è il modo più semplice per cominciare ad arricchirsi. In questo periodo mostrami qualcosa di meglio che lo facciamo insieme… 
Il network marketing di certo non è perfetto, ma è sicuramente la forma migliore di business esistente in questo momento!

Siamo nel 2017 e con la mia azienda che esiste da 40 anni, che fattura circa 3 miliardi di dollari nel mondo e 90 milioni di euro in Italia, siamo in grado di raggiungere milioni di persone in 160 diversi paesi in 60 secondi con i nostri smartphone.
Grazie ad internet siamo in grado di creare un business che lavora per noi 24 ore su 24 anche mentre stiamo dormendo e che quindi ci consente di non scambiare il nostro tempo con il denaro. Forse è meglio che iniziamo a pensare al presente e non al passato.

Ricorda, se in questo momento stai facendo quello che tutti gli altri intorno a te stanno facendo, probabilmente stai perdendo, perché stai ottenendo i risultati che hanno tutti e rimani nella mediocrità. Se vinci la corsa del topo, rimani comunque un topo...

Penso che i libri di storia dei nostri figli nel 2020, 2030, parleranno di questa industria, di come ha cambiato la vita di milioni di persone.

Ho fatto anche un video al riguardo pubblicato sulla mia pagina Facebook:


Ricordati, il governo, i politici che gestiscono questo mondo, non ci vogliono ricchi e liberi. Loro vogliono una nazione di lavoratori che non pensano, che sono pagati a ore, che si adeguano, che si accontentano e che non vogliono essere giudicati.


Ti sfido a farti ragionare. Ti sfido ad alzarti ed a fare qualcosa per te stesso e per i tuoi figli. Ti sfido a capire le potenzialità che ha questa fantastica opportunità di business a rischio zero ed a fare quello che non fanno tutti per avere risultati che non hanno tutti!


Se fai già parte di questa industria devi essere orgoglioso di lavorare nel settore del Network Marketing e raccontarlo a tutte le persone che incontri lungo il tuo cammino. Se non ne fai parte ancora ti invito ad essere curioso e a volerne sapere di più, perché questa opportunità potrebbe letteralmente cambiarti la vita.

In entrambi i casi ho scritto per te il libro con due Bonus Esclusivi che ti svelano nel dettaglio la mia Formula Segreta per diventare un Imprenditore Libero di Nuova Generazione, scoprire come muovere i giusti passi per avere successo e imparare come puoi smettere una volta per tutte di scambiare il tuo tempo con il denaro.

Clicca qui per vedere di cosa si tratta e iniziare da subito la tua trasformazione!

 

Oppure scarica il mio EBOOK GRATUITO per scoprire come diventare un Imprenditore a costo zero che trovi cliccando qui 

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!