REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Senti di non essere in perfetta forma, spesso sei stanco, sfiduciato e con poca vitalità?

"Elimina le tossine dal tuo corpo e chiedi ad un operatore olistico Certificato DETOX PROFONDO® di farti provare il Tuo primo trattamento DETOX"

“Il problema è che il corpo, essendo stato alterato chimicamente dalla presenza delle molteplici sostanze tossiche dalle quali nessuno può difendersi, c’è il rischio di un punto di non ritorno al di sopra del quale l’accumulo di queste tossine si traduce in MALATTIA, sviluppando ipertensione, insufficienza renale, l’Alzheimer, tumori e immunodeficienze. Le statistiche ormai lo dimostrano chiaramente.”

Parole del noto tossicologo Dr. Stewart Lonky M.D.


Il corpo si protegge dalle tossine accumulate nei depositi presenti nelle cellule grasse che si trovano appena sotto la pelle. Questi depositi di grasso non rispondono ai normali programmi di una dieta e dell’esercizio fisico. Solo il rilascio delle tossine accumulate permetterà al tessuto adiposo di evitare che si generi una problematica nel corpo

Ecco Cosa Ha Detto Chi Lo Ha Provato

Ci sentiamo più leggeri a livello dell’intestino e molto più energici.
Dario e Raffaella Albertazzi

Già dopo la seconda sessione mi sento meglio
Mirella Mascetta

Ora affronto le cose della giornata senza sentirmi appesantito
Luca Generali

Mi sono sentita molto più energica e con più forza sin dall'inizio
Antonella Lanzani

Ho l’artrosi e l’osteoporosi. Ora ho meno dolori e sto molto meglio.
Paola Scutti

Ritrova subito anche tu un benessere profondo attraverso il metodo scientificamente provato in grado di liberarti per sempre dalle tossine in modo naturale!

Cosa Sono Le Tossine e Perché Hai Bisogno Di Eliminarle:

Viviamo in un mondo pieno di tossine...

Recenti ricerche hanno dimostrato che i neonati hanno fino a 173 sostanze tossiche nel loro flusso sanguigno, dato dalle madri. (Per questo motivo in tutto il mondo ormai si fanno sessioni detossificanti prima di affrontare una gravidanza).

Le tossine provengono da sostanze chimiche nel nostro ambiente: l’inquinamento atmosferico, l’inquinamento delle acque, i pesticidi, i conservanti, gli additivi alimentari, gli effetti collaterali dei farmaci, per citarne solo alcuni di una lista molto lunga.

I semplici modi per mantenere un corpo il più possibile libero dalle tossine includono il bere molta acqua (sana, meglio se alcalina e ionizzata), l’uso saltuariamente di un bagno turco o una sauna, il fare esercizio fisico, mangiare molta frutta e verdura (sono consigliati i succhi freschi di carote, cetriolo e barbabietola).

Ma ci sono tossine che richiedono un intervento più diretto per liberare il corpo!
Tu non sei consapevole però di quante tossine siano presenti nel tuo corpo. All'estero gli esperti tossicologi chiamano infatti le tossine: "I Killer invisibili", perché ti accorgi di averle solo quando la malattia è già in atto.

Una sessione DETOX PROFONDO ti porta subito a comprendere quale sia la tua situazione corporea.

I  risultati positivi sono in genere visibili già durante la sessione e verificabili anche tramite analisi del sangue*.

* Queste vengono fatte (non obbligatoriamente) prima e dopo 14 sessioni.  Il numero di sessioni dipende solo dalla scelta personale, in base a ciò che si necessita. 

Il trattamento DETOX PROFONDO di AddioTossine (noto all’estero come Metodo Quick Cell Detox -Pulizia delle cellule veloce) non è un trattamento medicale. Nonostante ciò, essendo efficace nel neutralizzare le particelle acide (e quindi contrastare l’acidosi ripristinando un ambiente alcalino), genera vantaggi a livello fisico ed emozionale, come descrivono le testimonianze rese da chi ha effettuato il trattamento DETOX Profondo

Giovamenti alle articolazioni.
Sparite le tensioni muscolari
Ettore Merlo

Mi sento meglio nel fegato e apparato digerente
Antonia Orecchini

"E Poi Cosa Accade?"

Ogni trattamento continuerà a lavorare per circa 2 giorni, se si seguono le istruzioni. E’ previsto di fare il successivo trattamento appena il precedente ha terminato il suo effetto, non prima, ma si raccomanda di non far passare ulteriori giorni di distanza. Tre volte alla settimana è un programma consigliato, fino al termine del ciclo di 9 o 14 sessioni olistiche. Quindi è consigliato di effettuare un richiamo al mese per 3 mesi, e a seguire un richiamo ogni 3 mesi.
Per mantenere il corpo in equilibrio però è utile variare la dieta alimentare e lo stile di vita che ha generato l’accumulo di tossine. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai nostri naturopati o medici.

Copyright © Studio Lanfranchi. Tutti i Diritti Riservati.