Il Lavoro c’e’ basta poco per trovarlo

Siamo tutti impegnati in qualcosa ma a volte siamo impegnati in cose poco entusiasmanti oppure poco reditizie e questo non ci migliora la vita, quindi ecco una proposta per chi cerca qualcosa di più, ecco qui delle informazioni utili per fare un lavoro indipendente.

Conosco questa grande opportunità di lavoro essendo io stesso un Distributore Indipendente della Forever Living Products.
Il bello è chè stò lavorando in qualcosa di puro, di salutare, da un’ottima idea e da un’entusiasmo che anima un’azienda fantastica!
Prodotti ed opportunità che cambiano la vita e sopratutto migliorano la salute di milioni di persone e trasformano il loro stile di vita.
Stò parlando della Forever Living Products dove la semplice idea che ha motivato quasi 10 milioni di incaricati indipendenti è questa:

I PRODOTTI NATURALI di altissima qualità che possono migliorare la vita a tutti in 2 modi:
1°) Migliorando lo stato di benessere di chi ne fà uso
2°) Offrendo uno stile di vita più ricco e gratificante a chi li promuove
L’uomo che ha avuto per primo questa idea è il fondatore Rex Maughan che nel 1978 in un piccolo ufficio a Fenix nell’Arizona, associò la salutare bevanda a base di Aloe Vera ad un semplice piano di marketing che permise ai clienti di costruire la loro attività con questi prodotti.

Il risultato fu la Forever Living Products e a più di 30 anni da allora è cresciuta oltre l’immaginazione di chiunque.
Oggi la Forever Living Products ha una gamma di oltre 200 prodotti per la salute e la bellezza offerti in oltre 155 paesi nel mondo da circa 10 milioni di persone che beneficiano dei prodotti e del relativo business.

Il successo della Forever Living Products coinvolge le persone di ogni continente e cultura, persone come te, quindi qual’è il segreto?
Come mai Forever Living Products funziona per così tante persone nel mondo?

Semplice!

Forever Living Products ha tante ragioni per il suo successo quanti sono i suoi distributori in giro per il mondo, ma il motivo più importante e principale è la foglia di ALOE VERA!

Infatti la Forever Living Products coltiva e raccoglie l’Aloe Vera nelle sue piantagioni negli Stati Uniti, Messico e nella Repubblica Dominicana.

Ti chiederai: come mai l’Aloe Vera è tanto speciale? 

Semplicemente perchè è una delle piante più utili per l’uomo per curare e rinvigorire il proprio corpo.
Grazie alle sue proprietà benefiche, lenisce, idrata, nutre e rinvigorisce; è come un Kit di primo soccorso per donare alla pelle un aspetto sano e giovane. Inoltre molto può fare anche al nostro organismo se viene bevuto; è’ un efficace integratore alimentare con più di 200 componenti dove sono inclusi 12 vitamine, 20 minerali e 18 aminoacidi.


L’Aloe aiuta il sistema digerente, aiuta le pareti dell’intestino ad assorbire meglio i componenti nutrizionali del cibo che ingeriamo: miglior assorbimento significa migliore salute. Quindi la qualità delle piante è importante e perciò la Forever Living Products controlla tutti i passaggi del processo dalla crescita alla raccolta alla produzione. Le foglie vengono lavate, sfilettate e pressate per estrarre il salutare Gel che viene finalmente “stabilizzato” con dei processi che proteggono dall’ossidazione e ne garantiscono la qualità. 

La Forever Living Products inoltre testa continuamente il Gel per controllarne la purezza e la consistenza e finalmente una volta superati tutti i test il Gel è pronto per essere usato in uno degli oltre 150 prodotti Forever Living Products.
Le opportunità della Forever Living Products
Oltre che beneficiare dell’ALOE VERA che è la base di un’intera gamma di prodotti per la salute e la bellezza, si ha anche una grande opportunità di lavoro.
Non troverete mai i prodotti della Forever Living Products nei supermercati, nei negozi, nelle farmacie o nelle erboristerie, ma sono promossi dagli incaricati alla vendita personalmente o acquistati direttamente dai siti ufficiali Forever come potete vedere qui:www.lapiugrandeopportunitadelmondo.it
Tutti i prodotti della Forever vengono promossi direttamente a qualcuno che conosciamo e che li apprezza perchè, proprio per questi prodotti ed il modo unico con il quale li distribuiamo solitamente rendono le persone qualcosa di più che “semplici” consumatori. Le persone si incuriosiscono dei prodotti dei quali non hanno mai sentito prima, fanno domande, vogliono provarli e presto qualcuno chiederà: “Dove posso trovarli?” 
E’ così che i prodotti Forever Living sono commercializzati e distribuiti invece di spendere milioni di Euro in pubblicità.
La Forever Living Products lascia che i suoi magnifici prodotti parlino da soli e lascia che i loro clienti facciano ciò che viene naturale:

Coloro che usano i prodotti vedono i risultali, li apprezzano, li condividono con i famigliari, amici e colleghi e questo processo si ripete.

Presto i clienti diventano distributori promuovendo e coinvolgendo altri. Come gratifica per la loro pubblicità, il loro passaparola e per la distribuzione, tutti i distributori della Forever Living ricevono dei “bonus” sui prodotti promossi personalmente e su quelli acquistati dagli sponsorizzati, e questo è il segreto di come una piccola azienda in Arizona si è espansa in oltre 155 paesi nel mondo, con guadagni e profitti per circa 3 miliardi di Dollari all’anno.

Ecco quanto si può guadagnare dai prodotti acquistati da qualcun altro che abbiamo introdotto alla Forever Living Products e da coloro che a loro volta sono stati introdotti in Forever Living Products e così via! Nel giro di 6 mesi ad un anno è possibile raggiungere una sostanziosa entrata mensile e nel giro di qualche anno sarà possibile raggiungere uno stile di vita nuovo, ed è esattamente come le persone stanno facendo in questo momento in Giappone, Nigeria, Germania, Messico, Hong kong, Brasile, Norvegia, Turchia, Malesia, Stati Uniti, in Italia e così via; persone di qualsiasi nazionalità stanno costruendo le vite che non osavano neppure sognare.

E’ proprio sorprendente cosa una pianta ed un’azienda possano fare e come ciò che è iniziato con il Gel delle foglie dell’Aloe Vera possa diventare in molteplici prodotti della Forever e come una storia diventi milioni di storie ed un’azienda diventi milioni di attività di successo in tutto il mondo.
Che ne pensate?

Le provvigioni vanno dal 15% al 48% sul venduto e guadagnati anche da quelli che sono i nostri distributori in quanto li abbiamo noi stessi sponsorizzati. Oltretutto ci sono degli incentivi e premi di produzione a fine anno.

Io, oltre a migliorare in salute, ho migliorarato anche le entrate in famiglia e svolgo questa attivita’ a tempo pieno.

Se anche tu vuoi qualcosa di piu’ dalla tua vita, dal tuo lavoro e dalla tua salute vai sul sito www.studiolanfranchi.net e troverai tutte le risposte

Oppure

SCARICA L’EBOOK GRATUITO CHE TROVI QUI SOTTO

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!