NON CI SONO SCORCIATOIE PER IL SUCCESSO…

Ciao da Mirko Lanfranchi.

in questo post oggi parleremo di successo e sul fatto che non ci sono scorciatoie per raggiungerlo. Mi dispiace fartelo notare, ma ci vuole un sacco di duro lavoro e perseveranza e bisogna prendersi l’impegno di lavorare per migliorare te stesso e chi ti circonda.

Tuttavia, la buona notizia è che il tuo viaggio verso il successo non devi necessariamente affrontarlo da solo. Nella mia attività hai la possibilità di avere un team di persone impegnate ad aiutarti e sostenerti fino in fondo, pero’ prendi anche in considerazione quanto segue.

SETTA I TUOI OBIETTIVI

I tuoi obiettivi ti aiutano a progettare un viaggio per la loro realizzazione, in modo da concentrarti su ‘come’ si sta andando per la loro realizzazione insieme al ‘perché’ si vuole raggiungerli. Poi devi capire cosa è necessario fare ogni giorno per muoverti verso il loro raggiungimento.

FAI AZIONE

Chiunque a parole può fare qualsiasi cosa, ma quando si tratta di fare azione reale, di mettere in pratica quello che si dice, solo chi prenderà le cose seriamente e si prenderà impegno con se stesso lo farà. E’ importante che tu impari a saper agire su base giornaliera, settimanale, mensile e annuale. Le attività che è necessario prendere saranno collegate al tuo ‘perché’ e se questo ‘perché’ è profondamente radicato nella tua mente e sei bramoso di raggiungerlo allora imparerai a fare azione quotidiana.

SII CORAGGIOSO

Per raggiungere il tuo pieno potenziale dovrai prendere qualche rischio, la prima cosa da fare e’ fare qualche passo al di fuori della tua zona di comfort, che sono le tue abitudini e quello che fai tutti i giorni, ma che non ti da risultato. Fare il primo passo è sempre difficile, mala ricompensa e’ molto grande e l’esperienza che si guadagna è inestimabile.

INIZIA ADESSO

Perché aspettare? Non c’è momento migliore di adesso per iniziare a far si che i tuoi sogni possano diventare realtà. Non preoccuparti di chi riderà di te e ti dirà che sei pazzo ad aver preso la decisione di cambiare e fare qualcosa di diverso. Pensa in grande e non accontentarti finché non stai vivendo la vita che desideri. Non aver paura di chiedere aiuto quando ne hai bisogno e poi fai un piano, fai ciò che hai pianificato di fare e poi rivedi la tua azione.

Abbi cura dei tuoi sogni, non permettere a nessuno di decidere al posto tuo e non lasciare la tua vita nelle mani delle decisioni degli altri.

Non dimenticare che puoi contattarmi su FACEBOOK per avere alcuni miei consigli e ispirazione giornaliera. Al tuo Successo!

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!