Il Mercato è saturo è una delle obiezioni più comuni che pongono le persone in relazione al network marketing.

Ma prima di analizzare di analizzare perché questa è un’obiezione inutile e senza senso, cerchiamo di capire perché la gente muove delle obiezioni?

Scopri tutto all’interno di questo video.

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Innanzi tutto, le obiezioni non vanno prese in maniera personale, sono solo delle barriere tra la persona e la sua decisione di aderire al tuo progetto o acquistare.

Il tuo lavoro sarà reso più semplice dal sapere quali sono tali barriere, quindi dovresti essere molto grato a chi ti muove delle obiezioni, per averle sollevate e accogliere l'opportunità di rispondere a esse.

Quando le persone sollevano obiezioni o fanno domande, mostrano di essere interessate nel tuo messaggio e vogliono ricevere conferma del fatto che la decisione presa sia quella giusta.

A volte pongono delle obiezioni anche per vedere cosa risponderesti tu nei confronti di una domanda del genere e per metterti alla prova...

Quindi, il primo passo per gestire le obiezioni e le domande è di percepirle come un utile feedback. (tra l'altro ieri io e il mio collega Marco, abbiamo fatto una bellissima diretta in merito a questo argomento, che se non l'hai vista ti consiglio di farlo cliccando qui)

Tenendo in mente tutto ciò, andiamo ad analizzare l'obiezione de "Il Mercato è saturo" e vediamo perché non ha senso...

Quando una persona va ad analizzare un qualsiasi mercato è assolutamente normale pensare alla sua saturazione.

Ma nel network marketing ❌ ❌ perché il mercato è estremamente dinamico, infatti:

- Molte persone che in passato hanno rinunciato ad entrare in un Network, oggi, per un qualsiasi motivo, possono cambiare idea e quindi entrare a farne parte

Oppure

- Persone che facevano Network in passato, oggi potrebbero smettere

- Inoltre ogni anno milioni di nuove persone raggiungono la maggiore età e quindi vengono immessi sul mercato mondiale.

Solamente queste nuove entrate annue superano abbondantemente il numero totale di persone che già fanno Network nel mondo.

Un esempio inconfutabile è dato dalla crescita inarrestabile che questo settore vive ormai da decenni.

Questo business esiste dal 1934, ha prodotto ricchezza per generazioni e continua a “sfornare” nuovi milionari che sono partiti da zero come tutti.

In un numero più alto di qualsiasi altra attività al mondo!

Il Punto è che mentre alcune persone stanno li a pensare alla saturazione o al fatto di non essere capaci di svolgere questa attività...

Altri non si pongono questi problemi, costruiscono enormi reti commerciali, raggiungono il successo e la libertà finanziaria.

Dipende da noi e da quale ottica vogliamo vedere le cose...

Inoltre, se decidi di fare network, è importante scegliere un’azienda seria, che sia da tanti anni sul mercato, che venda prodotti di consumo per lo stile di vita, adatti a tutti.

Anche perché solo il fatto che i prodotti si consumano, si esauriscono, questo comporta che le persone li debbano riordinare, quindi garantendo un mantenimento del fatturato e una rendita.

Se sei interessato a collaborare con me e entrare a far parte della mia azienda, che non conosce crisi e dove il mercato non è assolutamente saturo, come ti ho spiegato prima.

Ho ancora qualche posticino per richiedere la tua candidatura e inviarmi una richiesta attraverso una telefonata conoscitiva di 30 minuti (del valore di € 97)

Andremo insieme a vedere la tua situazione attuale e come puoi avviare la tua attività autonoma e indipendente.

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Al tuo successo!

Mirko Lanfranchi


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