QUAL E’ IL SEGRETO DEL SUCCESSO?

Spesso ricevo domande su che cosa mi è servito per avere successo nella mia attività che mi ha consentito di lasciare il posto fisso che mi privava della mia libertà e mi allontanava dai miei obiettivi e che ora mi da la possibilità di poter stare con la mia famiglia quando voglio e decidere quando lavorare e quanto guadagnare…
Ovviamente, ci sono molte ragioni, duro lavoro, obiettivi e sogni, avere un piano, continuare a fare azioni consistenti tutti i giorni, non mollare mai, trovare e sviluppare alcuni collaboratori davvero fantastici e tanti altri attributi.
Ma l’unico fattore chiave che tutti noi dobbiamo considerare quando ci si avvia verso il nostro personale viaggio verso il successo, così come ho dovuto fare io, è questo – dobbiamo effettivamente e totalmente avere fiducia in noi stessi e le nostre capacità, nonostante un sacco di gente magari non ha nessuna fiducia in te e pensa che non ce la farai mai o nonostante tu per primo all’inizio non sei convinto delle tue capacità!
Penso che alcuni dei motivi per cui tante persone limitano se stesse siano a causa di situazioni ed avvenimenti del passato e circostanze che hanno avuto un impatto su di loro.
Possono avere un impatto i genitori che ti dicono sempre che non puoi o non devi fare qualcosa.
Potrebbe essere un insegnante che una volta ti ha detto che non sei portato per fare una determinata cosa.
Può essere che le persone che frequenti tutti i giorni e da cui prendi spunto non sono persone che hanno mai fatto qualcosa di importante nella vita.
Potrebbe essere che non sei mai andato bene a scuola, all’università o non hai svolto bene un lavoro.
Potrebbe essere uno di tanti motivi – ma qualsiasi cosa sia che ti può limitare e bloccare, ti invito a riconoscerla e a lavorarci sopra per superarla e trovare la tua pace interiore – ricordati, non possiamo cambiare il passato, ma siamo in grado di cambiare e influenzare il nostro futuro e tu ti devi concentrare su quello, su ciò che vuoi per te e per i tuoi cari.
Così, credi in te stesso – sei un grande, unico, sorprendente individuo di talento e meriti di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e sogni.
Pianifica il tuo futuro perché quello è l’unico posto dove andrai a vivere!
Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me nel mio viaggio – che credono in me mentre sto lavorando a credere in me stesso.
Se vuoi saperne di più e scoprire come anche tu puoi fare altrettanto contattami al più presto perché c’è posto anche per te e tu ti meriti solo il meglio!

Mirko

Inserisci i tuoi commenti da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field


Iscriviti alla mia Newsletter!