Networker Superstar® - Testi Email

Se è eseguita correttamente, questa strategia può portare ottimi risultati molto alla svelta. Manda semplicemente un'email interamente dedicata alla promozione del programma Mai Piu Micosi alla tua lista di contatti.

Puoi scrivere da te tali email, oppure dare un'occhiata alla sezione "email" di questa area di risorse per l'affiliato e controllare gli esempi di email promozionali. Puoi anche scrivermi, dal momento che spesso cerco di offrire un bonus speciale o un incentivo per rendere più attraenti le offerte dei miei partner in questa joint venture.

Se non possiedi una mailing list, è ora di formarne una immediatamente. Il detto: "Il guadagno è nella lista dei contatti!", in più di una occasione ti mostrerà la sua verità, una volta che avrai messo assieme la tua lista di iscritti ed inviate le email.

Come si fa a costruire la propria lista di iscritti? Ebbene, ci sono molti modi indiretti e diretti per mettere assieme una buona lista di iscritti fedeli che converte bene.

Per prima cosa hai bisogno di un risponditore automatico. Per un autoresponder di alta qualità, ti consiglio quello che uso io, che puoi scaricare da Getresponse

Puoi offrire ai tuoi visitatori una newsletter settimanalmente e mensilmente, oppure regalare l'ebook che ti ho messo a disposizione, in cambio del loro nome e email. Il visitatore "accetta" e si iscrive, e da quel momento hai il permesso di mandargli la newsletter, oltre che qualsiasi materiale promozionale pensi possa interessargli.

Inviare un'email con una promozione ad una nutrita lista di iscritti che si fidano di te può risultare in un gran numero di vendite inaspettate. Uno dei miei affiliati ha generato più di 500 euro di commissioni in meno di 24 ore grazie ad UNA SOLA email mandata alla sua mailing list. Questo per dare l'idea della potenza che può avere questo metodo.

Se hai una tua mailing list personale, dai un'occhiata agli esempi di email individuali che puoi scaricare cliccando qui. 

Si tratta di alcuni esempi che puoi modificare, inoltre puoi aggiungere altre email nel tuo autorisponditore, più email mandi e più aumenti la probabilità di conversione.

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi personalmente.